# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come aerare per Ryegrass

Ryegrass è una stagione tappeto erboso fresco , spesso mescolato con altre erbe o piantato da solo . Ci sono due tipi di loglio che i giardinieri di piante : annuali e perenni . Loglio annuale è generalmente overseeded nella stagione calda o erbe fresche di stagione per aiutare con tappeto erboso diradamento . Loglio perenne è coltivato nelle regioni che hanno climi freddi nelle regioni settentrionali degli Stati Uniti . Per il loglio a crescere , giardinieri migliorare il drenaggio e il flusso d'aria del loro suolo da aerazione . Aerare il tuo loglio dopo l'erba verdi in autunno aiuta a ridurre i casi di malattia . Cose che ti serviranno
misura bastone
Potenza arieggiatore
tosaerba
Rake
Nucleo aeratore
semi di loglio annuale
perenni semi di loglio

Mostra Altre istruzioni
1

Premere a misura bastone attraverso il loglio al suolo per controllare lo strato di paglia . Thatch è uno strato di vita e materia organica morta che si accumula naturalmente in prati loglio . Uno strato di paglia più di 1/2 pollice indica che deve essere rimosso per contribuire a migliorare il drenaggio e consentire i denti di un aeratore per spingere attraverso il suolo .
2

falciare il prato fino alla sua altezza consigliata . Loglio annuale è rasato a 1 1 /2 a 2 pollici , mentre loglio perenne è rasato a 1 1 /2 a 2 1/2 pollici. Rastrellare l'erba tagliata .
3

Inserire un arieggiatore potere attraverso il prato per strappare attraverso il loglio e tirare fuori la paglia . Rastrellare i detriti .
4

acqua il prato per 2 o 3 giorni. Mantenere il terreno umido aiuta aeratori centrali scavare tappi di sporcizia fuori del suolo .
5

Spingere avanti e indietro un aeratore centrale sopra l'erba di segale fare 3-5 passaggi . Aeratori fondamentali rimuovere i tappi di suolo che sono 1 /2 a 3 /4 di pollice di diametro e 1-6 cm di profondità . Rastrellare le spine di sporcizia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.