Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> suolo

Come fare concime per Soil

Quando piantare un giardino , sarà sicuramente voglia di fare quanto possibile per aiutare le vostre piante crescono . Mentre fertilizzanti chimici spesso causare uno scoppio di crescita al momento del primo applicati al suolo , dopo uno o due pioggia o irrigazione pesante che si dissolveranno e assorbire nelle profondità della terra fino a che non portano più alcun beneficio per le vostre piante . Un'alternativa terra-amichevole - più duraturi e più è quello di mescolare il proprio concime organico realizzati con materiali naturali . Fertilizzanti organici casalinghi non lavare via e continueranno a rilasciare sostanze nutritive come si decompongono , che si tradurrà in impianti di grandi e sane . Cose che ti serviranno
Piccolo contenitore per scavare
grande secchio di plastica
Seed pasto
calce agricola
Gypsum
calce dolomitica
Giardino zappa o di vanga
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare gli ingredienti in volume , utilizzando un vecchio vaso , ciotola o pentola come uno scoop . In un grande secchio di plastica , unire farina di semi di quattro parti con un quarto parte a terra finemente calce agricola , un quarto parte di gesso e mezzo parte calce dolomitica . La quantità di fertilizzante si mescolano dovrebbe dipendere vostre esigenze individuali , ma circa 10 quarto di gallone britannico è di solito una quantità sicura per cominciare .
2

fondono bene gli ingredienti . Se non si prevede di utilizzare il fertilizzante subito; mettere un coperchio sul secchio e riporre il fertilizzante in un luogo fresco e asciutto; e poi frullare nuovamente prima di utilizzarlo nel vostro giardino .
3

Stendere il fertilizzante sul vostro terreno del giardino con uno strato di quarto di pollice di compost o letame governare , e quindi utilizzare una zappa o vanga di fondere la miscela nel terreno prima di piantare . Si consiglia di utilizzare 4-6 litri di concime per ogni 100 metri quadrati di giardino. Se si utilizza il fertilizzante in un giardino che è già stato piantato, lavorare delicatamente il fertilizzante nel terreno intorno alle basi degli impianti , avendo cura di non danneggiare le radici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006490.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com