# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come fare il duro suolo Soft

duro , terreno compattato spesso il risultato di camminare sul suolo dopo che è stata lavorata , ma prima si è asciugato. Anche se quasi tutto il terreno sarà compattare sotto il peso , suoli ricchi di particelle di argilla sono più sensibili alla compattazione , in parte a causa scarso drenaggio del terreno e in parte a causa delle piccole particelle nel terreno . Porre rimedio alla situazione richiede sia la manipolazione fisica del suolo e l'aggiunta di ammendanti per migliorare l'aerazione e il drenaggio . Cose che ti serviranno
Garden timone
Rake
Hoe
Spade
ammendanti organici

Mostra Altre istruzioni
1

Fino o aratro il terreno ad una profondità di 10 a 12 pollici quando il terreno è asciutto . Gravemente terreno compattato può richiedere un aratro , ma la maggior parte può essere lavorata con un timone giardino . Fino l'area in un movimento avanti e indietro in una direzione fino a quando l' intera area è coltivato . Ripetere la procedura per la lavorazione del terreno nella direzione opposta .
2

Lasciare che il terreno si asciughi prima di camminare su di esso o l'aggiunta di emendamenti. Un pomeriggio di sole o due asciuga in genere il terreno , ma il tempo necessario dipende dal tempo e la composizione del terreno specifico e il contenuto di umidità .
3

rompere ogni zolle di terreno con una zappa giardino o vanga . Rimuovere rocce, radici e detriti dalla zona . Rastrellare la zona liscia
4

Posizionare un 3 - . Al livello 4 pollici di materia organica nel suolo. Torba funziona bene , ma può essere un costo proibitivo in grandi aree . Compost o concime bene-decomporsi sia aggiungono materia organica e sono ideali per orti .
5

Lavorate la materia organica nel terreno con un timone giardino . La materia organica aumenta l'aerazione e favorisce un buon drenaggio per ridurre il rischio di compattazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.