avocado possono tollerare suoli sia acidi e alcalini , la pianta fa meglio in un intervallo di pH di 6,0-6,5 , leggermente acido per quasi neutro . Suoli che sono troppo acide possono essere dolcificati con mescolando in calce prima di piantare . Aghi di pino e muschio di torba aiuto portare terreni alcalini più vicino al range di pH desiderato per avocado . L'aggiunta di materia organica come compost , foglie triturati o erba tende a riportare i suoli più vicino a un pH neutro di 7 .
Suolo Condizioni
Almeno altrettanto importante come pH , alberi di avocado prediligono terreni ben drenati senza acqua stagnante . Terreni scarsamente drenati e risultati inondazioni periodiche in crescita delle piante stentata , carenze nutrizionali , ridotta produzione di frutta e anche la morte della pianta. Suoli limosi sono i migliori , ma le condizioni di sabbia così come il granito decomposto e suoli a base di calcare che sono sciolti e aerato sono anche accettabili.
Nutrienti
Avocado sono particolarmente sensibili alle carenze di ferro in terreni alcalini , quelli che sono al di sopra un pH 7,0 . L'aggiunta di qualche granello di ferro vegetali può spesso proprio il problema . PH del suolo può anche avere un impatto quanto bene le piante assorbono le sostanze nutritive dal terreno . In suoli alcaline o acide , l'aggiunta di una miscela fertilizzante che comprende azoto , fosforo , potassio e magnesio aiuta la pianta crescere forte . Avocado utilizzano anche diversi metalli - rame , manganese , zinco e boro - per integrare le esigenze nutrizionali . Questi possono essere aggiunti ai terreni 3-4 volte all'anno .
Evergreen
Anche se avocado sono classificati come alberi sempreverdi , essi tendono a perdere le foglie a volte durante dell'anno . In genere , questo accade subito prima e subito dopo la fioritura , quando gran parte dell'energia del albero è deviato verso fioriture che producono . La perdita di foglie durante questo periodo è normale e non deve essere considerata un'indicazione di assorbimento dei nutrienti poveri , carenze nutrizionali o cattive condizioni del terreno di pH .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049599.html