Worms non piace suolo che è troppo caldo o troppo freddo . In genere abitano suolo che è leggermente umido e fresco e che possono trovarsi sotto le foglie , tronchi o rocce cadute . Terreno umido aiuta i vermi a respirare più facilmente. I lombrichi tendono a non piacere più caldi mesi estivi, quando le temperature salgono al di sopra di 75 gradi Fahrenheit .
Suolo Profondità
Alcuni vermi vivono negli strati superiori del terreno nei pressi strati di foglie in decomposizione . Altre specie di lombrichi scavano tane in profondità nel terreno . Quei vermi che abitano gli strati più profondi del suolo devono salire in superficie quando piove per evitare l'annegamento . Inoltre vengono in superficie per nutrirsi di foglie marce e piante .
Quando le condizioni sono estreme
Quando le condizioni del terreno diventano troppo caldo , lombrichi diventano meno attivi . I lombrichi non possono sopravvivere quando le temperature diventano troppo fredda e spesso scavano più profondamente nel terreno dove le condizioni sono meno estreme . Alcune specie di lombrichi sono in grado di rotolare se stessi in palle e espellere muco protettivo in condizioni estreme . Le funzioni del corpo rallentano in questo stato , mentre i vermi aspettano per l'ambiente e diventare più ospitali .
Alternativi Ambienti
maggior parte dei vermi trascorrere la maggior parte della loro vita nel terriccio e raramente muoversi più profondamente nel terreno di 9 pollici. Alcuni vermi vivono nel fango in corsi d'acqua o lungo le rive del paludi . I worm possono anche vivere in materiale vegetale in decomposizione . Possono anche vivere nel letame animale da cui possono derivare nutrizione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049782.html