Tipi
Una varietà di materiali possono essere usati per calce vostro prato . Dolomitico e terreno calcareo sono opzioni di sicurezza che si modifica lentamente il pH del terreno . Entrambi sono in genere applicati a una velocità di 50 £ . per 1.000 metri quadrati . Calcare pellettizzato , mentre più costoso rispetto ad altri tipi di calce , è facile da applicare e funziona rapidamente . Si applica alla stessa velocità come dolomitico e terreno calcareo . Burned e calce idrata sono più pericolosi e , anche se rapido lavoro , è difficile da applicare rispetto ad altri tipi . Essi devono essere utilizzati a un tasso molto più basso rispetto ad altri tipi di calce , di solito da 10 a 20 libbre. per 1.000 metri quadrati .
Vantaggi
Lime aumenta il pH del suolo e può migliorare la salute e la qualità del vostro prato . Prati con un pH inferiore a 6.0 sono considerati molto acido e possono beneficiare di calcinazione . Terreni acidi spesso soffrono di una mancanza di nutrienti che le vostre esigenze erba , tra cui azoto, calcio, potassio , fosforo, zolfo e magnesio . Quando un prato privo di sostanze nutritive , sfuma nel colore , le sue diminuisce il tasso di crescita ed è più facilmente danneggiati da temperature elevate , siccità e il traffico pedonale . Un prato indebolito è molto più suscettibile a problemi di infestanti . Mentre calcinazione non uccide le erbacce , che fa migliorare la salute del vostro prato aumentando la disponibilità di nutrienti , che può aiutarlo a mantenere la forza e combattere le erbacce sul proprio .
Application
Prima di decidere che il vostro prato ha bisogno di calce , avere il vostro ufficio estensione della contea locale di eseguire un test del pH sul suolo; assicurarsi di ottenere una copia del rapporto di prova del terreno , in modo da indicare la quantità di calce vostro prato ha bisogno . Se il pH del terreno è di 5,5 o inferiore , aggiungere un agente calcinazione al tasso suggerita dal rapporto di prova del terreno . Lime può essere applicato in qualsiasi momento, tranne quando l'erba è sabbiato o appassito . Utilizzare una goccia o filatore spalmatore , riempirla con calce e diffondere un'applicazione in una direzione e incrociato questo con una seconda applicazione per garantire anche la copertura . Se si utilizza terreno calcareo , è meglio applicarlo a fine estate o inizio autunno . La maggior parte dei prati avranno solo bisogno di una domanda di calce una volta ogni pochi anni .
Considerazioni
E ' fondamentale ricordare che la calcinazione non è necessario per tutti i prati . Calcinazione un prato che è già acida o over anticalcare può creare terreno alcalino che manca di nutrienti necessari , aumentando così il potenziale di erbacce . Per ottenere i migliori risultati , hanno un esperto di eseguire un test del suolo , piuttosto che farlo per conto proprio in modo da utilizzare la giusta quantità di calce per il vostro terreno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044587.html