# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quali effetti produce calce avere su Grass

? Liming erba è una pratica culturale comune che aumenta il pH del terreno . I giardinieri non dovrebbero applicarsi calce alla loro terra senza prima condurre un test del pH del terreno , perché si corre il rischio di rendere il terreno troppo alcalino per la crescita dell'erba . Inoltre , il suolo che viene lasciato troppo acido impedisce che l'erba di assorbire nutrienti essenziali . Effetto di Lime

Grass ha bisogno di un pH compreso fra 6,0-7,0 per assorbire correttamente azoto, fosforo , potassio e altri nutrienti , secondo l'Università di Rhode Island. I prati hanno bisogno di questi nutrienti per fili d'erba sani , lo sviluppo delle radici e la crescita . Un pH del terreno che è troppo acida può anche bruciare sistemi di radice di erba . Un'applicazione di calce provoca gradualmente il terreno a diventare più alcalino o promuovere la disponibilità di nutrienti . In realtà, ci vuole la calce fino a sei mesi per aumentare il pH del terreno , secondo Garden Simply .

Prova del terreno

Giardinieri può effettuare un test del suolo annuale o assegno pH del loro terreno prima di piantare erba. Per testare il terreno , scavare diversi fori da 3 a 4 pollici in cantiere . Raccogliere mezza tazza di campioni di terreno da ogni foro . Mescolare il terreno in un secchio . Rimuovere eventuali vegetazione o detriti dal suolo . Invia il tuo ufficio estensione cooperativa locale una tazza di suolo . Attendere un paio di settimane per i risultati e per scoprire quanto, se del caso , la calce deve essere applicata .
Applicando Lime

quantità eccessive di calce brucerà la vostra erba . Inoltre , calcinazione il prato quando le temperature dell'aria sono calde disidrata fili d'erba . Per evitare di bruciare il vostro prato , usare la giusta quantità di calce sul prato . Ad esempio , quelli con un pH del suolo tra 5,6-6,0 dovrebbe valere 50 libbre di calcare a loro suolo , come suggerito dalla Cornell University . Innaffiare il prato dopo l'applicazione di calce . Lasciando calce sull'erba impedisce la modifica del suolo di assorbire nel prato .
Altri fattori

applicazioni calce corretta promuovere la crescita dell'erba . I giardinieri dovrebbero testare nuovamente il proprio terreno in sei mesi per vedere come il loro pH del terreno è stato alterato . Coloro che hanno terreno che è troppo alcalino dovrebbe usare lo zolfo per modificare la loro terra piuttosto che di calce . Come con calce , i giardinieri non dovrebbero usare troppo zolfo o possono finire con un pH del terreno al di fuori di 6,0-7,0 . Utilizzare l'importo indicato sulla prova del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.