Come il prato comincia ad entrare in dormienza , i nutrienti sono diretti verso i sistemi di root , invece di produrre fili d'erba . Il risultato è più forte e più grande radici per il momento arriva la primavera . Fertilizzante Winterizer aiuta a inviare ulteriori sostanze nutritive per il vostro sistema root senza favorire un colore di nuova crescita . Infatti, utilizzando azoto eccessiva sul prato di nuova costituzione , alla fine della stagione di crescita provoca fili d'erba a crescere , che vengono poi danneggiato durante le temperature più fredde .
Tipi
fertilizzante Winterizer contiene un'alta percentuale di fosforo e potassio , secondo Arizona centrale . La percentuale di azoto sul vostro fertilizzante dovrebbe essere bassa per scoraggiare la crescita filo d'erba . Ad esempio , i giardinieri possono utilizzare un concime winterizer che ha una quantità di NPK 13-25-12 , secondo questa vecchia casa . L'alta percentuale di fosforo è in grado di promuovere la crescita del sistema della radice di erba fino a dicembre . Pertanto , il prato di nuova costituzione è in grado di recuperare rapidamente nella primavera alla tarda primavera .
Quando Applicare
giardinieri dovrebbero seminare i loro prati presto la caduta di dare il loro erba abbastanza tempo per stabilire prima le temperature scendono . Erba seminato troppo tardi nel corso dell'anno non può stabilire abbastanza velocemente per sopportare lesioni inverno . Inoltre , è necessario almeno un mese di crescita prima di applicare fertilizzante winterizer . Il momento migliore per applicare fertilizzante winterizer è a volte tra la fine di ottobre ai primi di novembre , secondo questa vecchia casa . Assicurarsi che seeding vostro prato a volte nel mese di settembre ai primi di ottobre .
Altre considerazioni
Aumenta la germinazione e lo stabilimento tempo mantenere il terreno umido dopo la semina del prato . Si può anche favorire un stabilimento tempo breve , mantenendo off di nuove piantine . Utilizzare la giusta quantità di fertilizzante per evitare di bruciare il vostro nuovo prato con azoto . Evitare l'uso di più di un chilo di azoto per 1.000 metri quadrati . Innaffiare il prato dopo la concimazione . Attendere che il prato verde in primavera per fertilizzare ancora. L'applicazione di fertilizzanti per l'erba dormiente contribuisce alla crescita delle erbacce .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042725.html