# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Che tipo di terreno devo utilizzare per Amorphophallus Paeoniifolius

Il fiore , o più correttamente l' infiorescenza , del filo elefante ( paeoniifolia Amorphophallus ) possono crescere fino a 6 metri di altezza e anche emette un profumo di carne in putrefazione per attirare le mosche impollinatori e coleotteri . Originaria del Vecchio Tropici Mondo , dall'India verso sud-est a nord dell'Australia , questo aroid prospera nelle regioni con alta umidità , poco o nessun gelo e terreno fertile . Negli Stati Uniti , l'elefante patata può essere coltivata all'aperto in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8b e più calde degli Stati Uniti . Muore naturalmente indietro nei mesi invernali freddi o asciutti e poi germoglia un nuovo , foglia profondamente lobate o un'infiorescenza con il ritorno di calore e piogge in primavera. Outdoor suolo Garden

Amorphophallus paeoniifolia , talvolta colloquialmente chiamato il giglio voodoo o peonia foglie Amorphophallus , è tollerante di umidi , ben drenati , ricchi di materia organica. Può essere coltivata all'aperto in sabbia , terriccio o argillosi . Per un'ottima aerazione radice , la fertilità del suolo e drenaggio dell'umidità , sia terreno sabbioso e argilloso deve essere modificata con la materia organica . Terriccio beneficia anche l'aggiunta di compost o letame marcito . Evitare terreni osso - asciutto o quelli che diventano fradicio o alluvione dopo il normale eventi piovosi . Un acido terreno pH moderatamente alcalino è accettabile .
Inglobamento Mix

Nelle regioni fredde giornate invernali , il Amorphophallus peonia foglie può essere coltivata al chiuso in un grande contenitore . Non usare mai terriccio in un contenitore . Topsoil contiene microbi e altre impurità che potrebbero portare a stress impianto o di malattia in seguito. Inoltre , terriccio ha la tendenza a compattare e indurire dopo alcuni cicli di irrigazione ed essiccamento . Utilizzare un mix di invasatura sterile a base di torba che è arricchito con il 40 - 50 per cento compost o altro materiale organico . Il contenitore deve avere un foro di drenaggio per assicurare la miscela di impregnazione non diventa mai impregnato d'acqua . Una volta preparato , il mix di invasatura dovrebbe essere quasi neutro di pH , ma l' Amorphophallus è abbastanza tollerante .

Condizioni stagionali

Anche nelle regioni tropicali dove l' essiccatore mesi invernali sono abbastanza caldo, Amorphophallus paeoniifolius muore di nuovo la sua foglia erbaceo e diventa latente per 3-7 mesi. Dall'autunno alla primavera , quando le giornate sono più brevi e la luce del sole meno intenso , consentire il terreno fresco - tra 55 e 65 gradi Fahrenheit - di rimanere in appena umido di gamma piuttosto asciutto . Fresco , terreno bagnato porta marciume del bulbo , la bulblike sotterraneo derivano base da cui la pianta cresce . Una volta che appare una foglia o infiorescenza dal suolo caldo , tra la primavera e l'autunno , aumentare irrigazione per mantenere un terreno uniformemente umido che non c'è più freddo di 72 C. L'elevata umidità ambientale è necessaria durante i periodi caldi dell'anno , anche.


Concimazione

Amorphophallus Peony foglie non richiede un sacco di concimazione, a condizione che il terreno è già ricco di materia organica . Quando la foglia è presente dalla primavera all'autunno , una applicazione di fertilizzante liquido , come il 15-30-15 o 10-15-10 , è necessario forse non più di una volta al mese . Peccare per eccesso di cautela e di seguire le indicazioni dell'etichetta del prodotto per dosaggi di fertilizzante . Se il terreno del giardino o invasatura è già piena di materia organica , c'è meno di un bisogno di concimazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.