Nonostante errata percezione comune , non c'è niente di speciale terriccio . Topsoil è i primi centimetri di qualsiasi terreno . Quando si acquista sacchi di terriccio , si rischia la possibilità di acquisto di terreno da una zona che potrebbe avere più erbe infestanti , insetti o sostanze chimiche in essa . Sapere sempre dove il vostro terriccio proviene; chiedere al professionista centro di giardino si sta lavorando con o dal fornitore . Se possibile , chiedere un campione di dimensioni decenti del terriccio in modo da poter avere testato per sostanze nutritive e altre proprietà .
Test del suolo
alla prova il vostro terreno esistente per pH e nutrienti prima di piantare un prato o giardino . Un pH del terreno sano per piota è compreso tra 6.0 e 7.0; Tuttavia , questo può variare a seconda dei giardini o piante di paesaggio . La tua università servizio di estensione cooperativa locale deve eseguire indagini geognostiche per voi . Insieme con i risultati del test , si dovrebbe ottenere suggerimenti su fertilizzanti, quanta materia organica per aggiungere e livello di pH . Un test del suolo è spesso , ma più trascurato , più importante fattore decisivo per preparare il terreno .
Rettificativo
rettificativo vostro terreno significa aggiungere ricco di sostanze nutritive materiali organici nel tuo terreno per migliorare il drenaggio e la capacità vostre piante per estrarre le sostanze nutritive dal terreno . Il compost è un ammendante organico ideale perché utilizza la ripartizione biologico naturale della materia organica e lo mette terzino destro nel vostro terreno . È possibile acquistare il compost o fare da soli . Altri materiali organici sono torba o letame . La torba è un materiale estratto dalle paludi naturali , e per questo , si dovrebbe usarlo con parsimonia . Utilizzare letame compostato Solo quando la modificazione o la concimazione con letame . Concime rilascia azoto e di alcuni altri nutrienti nel suolo per le vostre piante . Mucca e letame di pollo sono due esempi comuni di concimi disponibili in commercio .
Applicando Topsoil
Se ti ostini ancora a terra vegetale , sappiate che avrete bisogno di un sacco di esso per completare un prato . Anche un piccolo orto o un fiore letto può richiedere un camion di terreno . Avrete bisogno di almeno 4-6 centimetri di terriccio per un prato e che per un giardino . Coltivando il terriccio nel vostro terreno esistente può aiutare a diffondere i benefici del vostro terreno esistente. Ad esempio , sebbene l'argilla è difficile crescere in , tiene vari nutrienti . Terreni sabbiosi permettono un eccellente drenaggio dell'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043616.html