Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica

My Front Yard ha Nessun Topsoil

costruttori di casa Responsabile scorte di terriccio in un angolo del lotto durante il processo di costruzione in modo che possa essere ridistribuito in tutto il cantiere una volta che la casa è costruita . A volte, però , i costruttori di casa rimuovere il terriccio , lasciando proprietario di una casa con impassibile - il disco , sottosuolo senza vita sotto. Le piante non riceveranno le sostanze nutritive o di ossigeno di cui hanno bisogno per crescere bene in questo terreno . Rinnovare se possibile , o sostituirlo. Vantaggi di Topsoil

Topsoil è il primo strato di terra . È buio , sciolto e ricco di materiale organico . Buona terriccio fornisce impianti con le sostanze nutritive di cui hanno bisogno , e tiene anche bene l'umidità e permette all'ossigeno di fluire liberamente . Il sottosuolo trovato sotto il terriccio di solito ha più di argilla , sale o calce. E ' spesso difficile e difficile da lavorare . Alcuni sottosuoli sono migliori di altri . Prima di raggio in costosi terriccio , scavare un po ' del sottosuolo e inviarlo a un laboratorio commerciale o di estensione universitaria per un test del suolo . Se il sottosuolo è abbastanza basso di sali e ha un livello di pH compreso tra 5,5 e 7,5 , si può essere in grado di salvare dal coltivare in calce, letame , compost e torba . Chiedere alla società di analisi del suolo per le raccomandazioni sugli emendamenti e gli importi .
Buying Topsoil

Sebbene terriccio viene venduto in sacchetti presso asili nido e centri per la casa , compra in massa a paesaggio imprese di fornitura per i grandi progetti. Terreno di massa è più economico e le aziende del paesaggio in grado di fornire una grande quantità per il vostro giardino . Ispezionare terriccio prima di acquistarlo , però. Topsoil non è regolamentata e che cosa si sta comprando non può essere terreno vegetale a tutti, ma sottosuolo . Cercare il suolo che è schermato e privo di rocce , detriti o rifiuti . Sentire il suolo . Si deve sentire morbida e rilassata , non granulosa o appiccicoso . Se grumi insieme quando si schiaccia , è probabilmente terreno argilloso , che è difficile da coltivare ed è troppo pesante per garantire un buon drenaggio per le piante . Terreno che guarda sabbia o si sente granuloso non regge l'acqua o sostanze nutritive bene .

Considerare l'acquisto di una piccola quantità di terriccio e di inviarlo a un interno un'università o in un laboratorio commerciale per un test del suolo . La prova di analisi del suolo pH del suolo , i livelli di sale e metalli pesanti , assicurando che si sta acquistando un prodotto di qualità .
Valori

Per determinare la quantità di terriccio per acquistare , in primo luogo capire la zona misurando la larghezza e la lunghezza del lotto; moltiplicare la lunghezza volte la larghezza per ottenere la metri quadrati , o area . Decidere quanti centimetri di suolo è necessario aggiungere al cantiere . Se il sottosuolo è abbastanza buona , si può essere in grado di cavarsela con 4 centimetri di terriccio . Aggiungere 6-8 centimetri di terriccio per poveri sottosuolo . Dividere il numero di pollici ti servono da 12; moltiplicare quel numero per i metri quadrati di vostro molto per ottenere il numero totale di metri cubi quadrati di terreno necessari . La maggior parte dei terreni sono venduti sfusi in metri cubi , invece di metri cubi . Dividere il numero di metri cubi necessari 27 per ottenere il totale dei metri cubi necessari . Come regola generale , 1 metro cubo copre 100 metri quadrati con 3 centimetri di terriccio .

Considerazioni

terriccio Acquistato potrebbero già contenere compost e ammendanti , ma si più probabile che sia necessario aggiungere ulteriori emendamenti. Lay 2-3 centimetri di compost , concime o torba sul suolo e fino a che per una profondità di 8 pollici . Questi emendamenti migliorano il drenaggio , aggiungere sostanze nutrienti e favorire la crescita di microrganismi che beneficiano piante. Sostituzione e migliorando terriccio è costoso e richiede tempo , ma farà risparmiare denaro in seguito . Le piante coltivate in buon terriccio sono più sani , più vigorosa e richiedono meno acqua e fertilizzante rispetto a quelli coltivati ​​in terreni poveri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091370.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com