kit per il test del suolo
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Testa le tue prato per pH e livelli di nutrienti . È possibile ottenere un kit di prova dalla maggior parte degli uffici di estensione universitaria . Dopo si prende un campione di suolo con il kit del suolo , la sottopone al centro ampliamento e attendere che il test results.The vi darà una raccomandazione sul vostro suolo e le sostanze nutrienti del suolo oltre a una raccomandazione per il tipo e la quantità di fertilizzante si dovrebbe usare il vostro giardino .
2
scegliere tra un concime organico o sintetico. Mentre le piante non possono dire la differenza tra i due , ci sono alcuni aspetti da considerare . Anche se i fertilizzanti organici hanno meno probabilità di causare ustioni di fertilizzanti sintetici ad alta rilascio , un fertilizzante sintetico a rilascio controllato di solito non brucerà . Potrebbe essere necessario più concime organico per fornire il vostro giardino , come le percentuali di azoto possono essere a basso contenuto di fertilizzanti organici . E non sbaglio materiali organici come il compost come necessariamente essere migliore per il vostro terreno . Mentre può aumentare la qualità del suolo , non aumenta i nutrienti del suolo .
3
Selezionare un concime che meglio lavorare per il vostro giardino . Potete leggere la borsa , cercando in tre numeri . Il primo numero rappresenta la percentuale di azoto . Il secondo numero rappresenta la percentuale di fosforo , e il terzo la percentuale di potassio , come in un sacchetto di concime 20-3-4 . Se il cantiere cade in un mezzo , categoria bilanciata , è necessario selezionare un concime 20-3-4 o 26-3-5 , il che significa che il vostro terreno ha bisogno di più azoto che di fosforo . Se il vostro prato è basso fosforo , è necessario selezionare un fertilizzante 13-13-13 , che prevede parti uguali di azoto e fosforo . Avrete quasi mai bisogno di una grande percentuale di potassio a meno che il prato è gravemente carente . Tuttavia, si dovrebbe avere almeno l'1 per cento , perché il potassio aiuta a prevenire le malattie . Per un nuovo prato , si consiglia di scegliere un concime antipasto , come un 18-24-6 .
4
Scegli un concime liquido a lenta cessione , soprattutto se si dispone di una vasta area di fecondare e avete bisogno di una maggiore percentuale di azoto. Un fertilizzante a lento rilascio impedirà il vostro prato dalla combustione a causa dell'applicazione di azoto. Essa aiuterà anche a bilanciare i nutrienti nel vostro terreno per un periodo di tempo più lungo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098330.html