1
Arrivo sotto il volano del sistema di ricarica. Con John Deere di , vi è un problema comune con fili semplicemente scivolare fuori del sistema di ricarica causando loro di non utilizzare o caricare come dovrebbero . Se si sta tentando di caricare la batteria , ma non stanno avendo alcun successo , provare a stringere i fili di collegamento al sistema di ricarica , questo risolverà i problemi più comuni .
2
Verificare i collegamenti di terra. La batteria dovrà essere messo a terra in qualche modo per ricaricarla. Se non è messa a terra , la batteria non si carica causando molte persone a credere che la loro batteria non funziona correttamente. Tuttavia , tutto ciò che dovete fare è mettere a terra la batteria tramite il collegamento a terra chiusi e la pastella si carica. Per scoprire come fare , consultare il manuale dell'utente .
3
Controllare l'alternatore . L'alternatore è quello perpetra l' alimentazione dalla batteria a tutte le altre parti della John Deere . Se l'alternatore è male , la batteria non si carica correttamente perché il potere sarà colato in altre aree prematuramente. L'alternatore sarà effettivamente più costose da sostituire che la batteria sarebbe stato , ma , purtroppo , dovrà essere modificata se si desidera che la John Deere al lavoro. Potrebbe essere in garanzia , in modo da verificare che prima di acquistare qualcosa .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098329.html