Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Informazioni sulla sequenza John Deere Mower Belt

Come le cinture in automobile, le cinghie su un tagliaerba John Deere ha compiti specifici che garantiscano la macchina funziona correttamente . Installazione di una cinghia della falciatrice in modo errato può danneggiare il tosaerba o tagliare l'alimentazione . Prima di rimuovere una cintura , seguire le procedure standard di sicurezza per essere sicuri di non farsi male da tutte le parti in movimento o calde . I mazzi da 38 pollici e 42 quater seguire la stessa procedura per rimuovere e installare le cinture . Se si dispone di un tosaerba diverso , scaricare il manuale dal sito di John Deere per la rotta la cinghia e istruzioni dettagliate ( vedere la sezione Risorse ) . La sicurezza prima di

Prima di rimuovere una vecchia cintura e la sua sostituzione con uno nuovo , sarà necessario per assicurare la macchina è adeguatamente preparato ad eseguire in modo sicuro la sostituzione . In primo luogo , parcheggiare il rasaerba in modo sicuro su una superficie piana - nessuna pendenza è accettabile . Assicurarsi che il ponte si abbassa , quindi bloccare il freno di stazionamento . Assicurarsi che tutte le parti in movimento vengono arrestati prima di uscire il sedile e iniziare a lavorare sul rasaerba . Allontanati dal tosaerba per un breve periodo al fine di garantire la marmitta e del motore sono completamente raffreddati , quindi scollegare le candele .
Rimozione del Mower

Per sostituire il rasaerba cintura, avrete bisogno di rimuovere il ponte per facilitare l'accesso . Regolare l' altezza di taglio nella posizione più bassa possibile e posizionare la leva di aggancio in " Stop" posizione . Posizionare blocchi di legno della stessa dimensione sotto ciascun lato del ponte , abbassare il piatto sui blocchi e bloccare il pedale di sollevamento . Avrete quindi bisogno di rimuovere i vari pin e alzare le braccia . Con alcune falciatrici Deere , il ponte può rimanere , ma è meglio togliere il ponte prima di sostituire la cinghia della falciatrice .
Parts integrato nel disegno della cinghia

quando si sostituisce la cinghia della falciatrice , vi imbatterete in varie parti che la cintura si adatta intorno quando è nella posizione corretta . Scattare una foto o disegnare un diagramma della cinghia sulla carta di scarto per il posizionamento della nuova cintura in posizione corretta . Il primo pezzo è di rimuovere lo scudo cintura , che ha tre viti oi dadi di bloccaggio . Sul ponte 42C , avrete anche rimuovere la piastra di usura che si trova sotto lo scudo della cinghia . Per rimuovere la vecchia cinghia , allentare il tenditore posteriore tensionamento puleggia e l'ingranaggio fisso ( solo su una piattaforma 42C ) . Dopo che le parti sono allentate , rimuovere la cinghia.
Sequenza Cintura

La cintura va oltre l'ingranaggio posteriore e sopra le pulegge ai lati di essa , poi va sotto la puleggia di tensionamento e folle posteriore. Ad esempio , se si avvia mettendo la cinghia sulla parte posteriore del tenditore , avrai una sequenza cinghia sulle pulegge che va come segue : sopra , sopra, sotto , sopra, sotto e sopra



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005069.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com