# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Rotta corretta per installare una cintura su un John Deere 48 pollici Mower

La cintura falciatrice , come le cinture utilizzati nelle automobili , garantire la macchina funziona correttamente e senza intoppi . Rimozione e sostituzione della cinghia sono molto simili a sostituzione di una cinghia a serpentina in auto - è necessario rotta la cinghia correttamente attorno alle pulegge per assicurare che tira il modo corretto . La sicurezza è fondamentale quando si installa una cinghia o fare altri lavori di manutenzione sul tosaerba John Deere . Rimozione della cinghia e l'installazione sono lo stesso sul 48 - e rasaerba 54 pollici. Sicurezza

Per evitare lesioni da parti mobili o calde , seguire alcune precauzioni fondamentali di sicurezza prima di iniziare i lavori sul ponte rasaerba . Parcheggiare il rasaerba su una superficie piana ; parcheggiare su un pendio può essere pericoloso . Spegnere il motore e assicurarsi di bloccare il freno di stazionamento . Lasciare raffreddare il motore completamente prima di iniziare la rimozione cintura e processo di sostituzione .
Belt Shields

Le calotte copricinghia proteggersi dal movimento cinture in falciante. Senza i tre scudi , una cinghia in movimento può strappare la mano o il piede . Il nastro in movimento può anche buttare fuori i detriti , che può provocare agli occhi o altre lesioni personali . Prima di rimuovere la cinghia della falciatrice , è necessario rimuovere gli scudi per arrivare ad essa . Per rimuovere gli scudi , aprire i tre fermi e rimuovere lo scudo centro poi i due schermi esterni .
Rimozione della Cintura

Abbassare completamente il ponte ruotando la manovella trova sulla parte anteriore della macchina. Individuare la molla attaccata alla staffa rasaerba e rimuoverla con un estrattore a molla - disponibile a un hardware o negozio di specialità . Individuare il cambio e svitare le due viti situate sul davanti con una chiave . Quindi rimuovere i due bulloni e due distanziali sul posteriore del cambio con una chiave . Scattare una foto o disegnare un diagramma del percorso della cinghia attorno alle varie pulegge . Sollevare il cambio con una barra di leva e rimuovere la cinghia da sotto quindi abbassare delicatamente il cambio. Scartare la cinghia dalle pulegge .
Installazione

Sollevare il cambio con una barra di leva e posizionare la cinghia attorno alla puleggia sotto il cambio quindi abbassare il cambio . Quando si avvia al cambio, tirare la cinghia in modo che va in giro le pulegge in questo ordine : sopra la puleggia del cambio poi sotto , sopra, sotto , sopra e sotto . Questo è lo stesso , non importa in quale direzione si avvia . Assicuratevi di non torcere la cinghia . Dopo l'installazione , sostituire i due bulloni e distanziali sul retro della scatola del cambio e serrare i bulloni a 50 ft -lbs . con una chiave di coppia . Serrare le due viti sulla parte anteriore del riduttore . Utilizzare l'estrattore a molla per ricollegare la molla alla staffa reinstallare i tre scudi cinghia - iniziare con gli schermi esterni e finire con lo scudo centrale

.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.