# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

La cordicella è bloccato sul mio John Deere tosaerba

John Deere è un nome sinonimo con prato e attrezzature da giardino , offrendo ai clienti tutto il necessario per mantenere un paesaggio , compresi i tosaerba . Nonostante una reputazione di affidabilità , la linea di rasaerba spinta della società non è immune da alcune malattie , una delle quali è una cordicella bloccato . Fortunatamente, questa è una soluzione fai da te che non richiede i servizi di un piccolo tecnico di riparazione del motore . La maniglia

cordicella che non tirerà fuori non può , in un certo senso , essere colpa del cavo . Diversi altri componenti agiscono in concerto con meccanismo iniziale del cavo . Una tale parte è la maniglia stampa - è la barra posta sotto l' impugnatura che , quando afferrato , consente al meccanismo cavo da tirare . E ' molto ben potrebbe essere bloccato sui cardini . Schizzi alcuni spray lubrificante all'interno di ogni cerniera dovrebbe rimetterlo in moto . Inoltre , il cavo di acciaio piccola che collega la maniglia tasto sul dispositivo di avviamento può essere bloccato . Un semplice rimedio è quello di ingrassare il filo con lubrificante per farlo di nuovo in movimento .
Meteo Bloccato

Meteo bloccato è una condizione comune tra le falciatrici che vengono lasciati esposti al elementi quando non in uso . In poche parole , questo significa che il filo della candela non è sparare come dovrebbe . L'approccio fai-da- te è quella di eliminare il filo della candela per motivi di sicurezza . Se non sai dove il filo è , consultare il manuale del John Deere per il vostro modello . Suggerimento il tosaerba sulle ruote anteriori e cercare manualmente girando la lama ; se si muove , installare una nuova spina filo per ottenere il cavo di nuovo in movimento.
Il Pulley

In alcuni casi , il cavo stesso potrebbe essersi portato a casa mentre avvolto attorno volano della puleggia all'interno del meccanismo stesso . In questo caso , è necessario rimuovere nuovamente il filo della candela per motivi di sicurezza per evitare che il tosaerba di sparare accidentalmente allora smontare il coperchio sul vano motore per accedere al volano. Premere la linguetta di blocco che tiene il cavo in posizione e svolgere manualmente il cavo poi tirare teso e rinculo intorno al volano , avendo cura di garantire che ogni bobina è avvolto in modo uniforme intorno alla ruota .
Il primavera

una componente essenziale del meccanismo di avviamento del rasaerba è una piccola molla che deprime quando il cavo è retratto . Se il cavo non tira fuori , la molla non può essere compattazione, una condizione che " congela" il cavo in posizione . Per rimediare a questo , è necessario rimuovere nuovamente il coperchio del vano motore e individuare la molla in prossimità del volano. Di solito è possibile staccare la molla con un cacciavite . Sostituire la molla e vedere se ciò risolve il problema . In caso contrario , potrebbe esserci un problema di fondo che richiede l'attenzione di un tecnico autorizzato John Deere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.