# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Un John Deere L130 tagliaerbe non gira Dopo le Lame affilate

Il tosaerba John Deere L130 è un trattorino con un motore Kohler e lame che devono essere affilate per mantenere l'efficienza di taglio . Le lame potrebbero non riuscire a manovella e il rasaerba potrebbero non funzionare correttamente in seguito affilatura . Questo può essere dovuto ad un errore di candela semplice o una cinghia di trasmissione allentata , che sono entrambi problemi comuni che possono verificarsi durante l' operazione di affilatura . È possibile risolvere questi problemi e avere il John Deere L130 correre di nuovo correttamente in breve tempo , a prescindere dalla vostra esperienza di troubleshooting tosaerba . Preparazione

Parco John Deere L130 su una superficie piana . Assicurarsi che le lame sono disinseriti . Tirare verso il basso la leva di sollevamento a destra del sedile di guida del John Deere per abbassare la scocca del rasaerba .
Spark Plug Risoluzione dei problemi

Aprire il cofano anteriore sopra le L130 del motore . Controllare la candela sul lato destro del motore Kohler . La candela è parzialmente inserito nel foro candela qui , e un sottile filo nero si estende fuori da questo buco . Questo filo di accensione deve essere collegato alla candela . Potrebbe essere disconnesso per motivi di sicurezza prima di affilare le lame e semplicemente dimenticato di ricollegarlo. Far scorrere il cavo di accensione nella parte posteriore della candela e testare il tosaerba John Deere L130 .
Cinghia di serraggio

Se il tosaerba ancora vinto ' t manovella , scollegare cavo di accensione della candela , quindi cercare sotto la base del rasaerba e trovare la puleggia al centro del ponte . La cinghia di trasmissione è collegata alla puleggia . Questa cinghia è responsabile per l'impegno delle lame e fu probabilmente allentato e mal regolato accidentalmente mentre operato sulle lame , a causa della vicinanza delle lame di sistema puleggia della cinghia. Trovare il tenditore a molla direttamente sotto la cinghia di trasmissione . Il folle è distintivo grazie alla sua forma ruota-come . Allentare il bullone sulla parte superiore della lamiera del folle con colpi di scena in senso antiorario da una chiave a tubo . Posizionare una barra dell'interruttore o cricchetto all'interno del foro quadrato sulla faccia della piastra metallica del tenditore , quindi avvolgere il bar o cricchetto in senso orario finché non si avverte resistenza. Smettere di avvolgimento immediatamente dopo la sensazione di resistenza , come indica la cintura è stata adeguatamente serrati e il tosaerba sarà di nuovo girare e ri- coinvolgere le sue lame.
Conclusione riparazione

Serrare nuovamente il bullone del tenditore con colpi di scena in senso orario dalla vostra chiave a tubo . Inserire il cavo di accensione di nuovo nella parte posteriore della candela , poi tirare la leva di sollevamento per sollevare ancora una volta la scocca del rasaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.