L'azoto è il primo numero su un sacchetto di fertilizzante .
Per prati in climi più caldi che hanno erbe come zoysia , S. Agostino , millepiedi e gramigna , esse beneficiano di una applicazione di settembre di fertilizzanti azotati ad un tasso di 1 chilo di azoto effettivo per 1000 metri quadrati di prato . Le successive richieste di un quarto a metà di una libbra di fertilizzanti azotati che contiene anche potassio possono essere applicati ogni 4-6 settimane successive fino a quando la zona ha ricevuto il suo primo gelo; questo aiuterà il vostro prato a recuperare più vigorosamente la primavera successiva .
Erbe stagione fredda
granulare calce è più facile da applicare al vostro prato di calce polverizzata.
Per prati nella regione settentrionale e parti più fredde del paese, che hanno principalmente Kentucky bluegrass , festuca o prati loglio , si consiglia l'applicazione di un concime prato azoto nel mese di settembre . Applicare ad una velocità di 1 a 1 1/2 chilo di azoto effettivo per 1000 metri quadrati di prato . Se il pH del vostro prato è troppo basso , ottobre o novembre è il momento di applicare calce per il prato , si alzerà.
Altro Autunno manutenzione del prato
Se la semina in autunno , selezionare un mix seme che è una miscela di diverse varietà di graminacee differenti per resistenza massima malattia .
Oltre alla fecondazione , l'autunno è il momento di tendere ad altre attività di manutenzione nel vostro prato . Concorrenza delle erbe infestanti prato è più basso in autunno che in primavera e, come tale , è il momento migliore dell'anno per fare qualsiasi semina o di semina inversa . Se ci sono ancora erbacce nel vostro prato , possono essere trattati con un erbicida . Spesso continuano a crescere dopo altre erbe sono andati in letargo , quindi è più sicuro di applicare erbicidi senza rischi per le vostre piante desiderabili .
Testing suolo Sims analisi di laboratorio professionale vi dirà il pH di un terreno , livelli di nutrienti e porosità . tassi di fertilizzanti
consigliati e suggerimenti applicativi devono essere determinate da una completa analisi del terreno . Se il vostro prato è generalmente sani , le applicazioni di fertilizzante prato di manutenzione dovrebbero essere tutto ciò che è richiesto maggior parte degli anni , ma il suolo dovrebbero essere testati ogni pochi anni, anche in prati sani . Utilizzare i kit di suolo fai-da- te disponibili presso i negozi del giardino , o inviare un campione di suolo al proprio interno o università laboratorio cooperativa locale . Il campionamento è poco costoso e vi dirà esattamente che cosa si dovrebbe applicare al vostro prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044917.html