# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

I batteri che vive nel suolo e Correzioni di azoto

Alcune specie di batteri del suolo sono in grado di rimuovere l'azoto dall'atmosfera e combinandolo con l'idrogeno per fare ammoniaca. Questi batteri sono , infatti , gli unici organismi in grado di effettuare questa trasformazione chimica . Le piante , che hanno bisogno di azoto per crescere , possono utilizzare questo ammoniaca come una fonte stabile di azoto , rendendo i batteri azoto-fissatori una parte importante dell'ecosistema suolo . " Fix" Azoto fissazione

Batteri da azoto chimicamente legame gassosa dall'aria con idrogeno , producendo ammoniaca. Questo processo è realizzato da un enzima prodotto dal batterio , nitrogenasi , che contiene due proteine ​​che reagiscono in azoto e provocano la formazione di ammoniaca . Questa reazione chimica deve avvenire in assenza di ossigeno e batteri azoto-fissatori sono evoluti diversi meccanismi per proteggere il processo dall'esposizione all'ossigeno .
Rhizobium

Alcune specie di batteri azoto-fissatori , la più importante delle quali è Rhizobium , vivono in simbiosi con piante ospiti . I batteri infettano l'impianto legandosi a piccoli peli sulla radice in crescita, e la pianta risponde con la produzione di sostanze chimiche chiamate flavonoidi . La presenza di flavonoidi causa i batteri producono sostanze che si accumulano in un nodulo , all'interno del quale avviene il processo di fissazione. L'impianto fornisce zuccheri per i batteri e si nutre di azoto fisso generato dai batteri .
Piante infette

batteri Rhizobium vivono nelle radici delle leguminose , come piselli, fagioli e trifoglio . Altri legumi , come la soia ei ceci , sono infettati da batteri più piccoli chiamati Bradyrhizobia . Batteri del genere Frankia infettare alcuni alberi e arbusti legnosi , e azoto fissazione cianobatteri vivono nelle foglie di felci d'acqua e cycas . Queste infezioni non danneggiano la pianta , e , nel caso di infezioni Rhizobium , i batteri è circondato da una barriera vegetale prodotta e non è mai consentito l'accesso alla radice stessa .
Benefici agricoli

azoto fissazione da batteri è una fonte significativa di un nutriente essenziale per piante , e , nel caso di legumi , batteri azotofissatori sono fonte primaria della pianta di azoto . Per garantire un raccolto sano, i coltivatori di legumi inoculare i loro impianti , di solito mescolando i batteri con il seme al momento della semina , aumentando così le probabilità che un buon numero di noduli radicali ammoniaca produzione sono formate. L'ammoniaca prodotta dai batteri in grado di migliorare il contenuto nutrizionale complessivo del suolo come bene, e talvolta coprire le colture come il trifoglio sono piantati nei campi durante la off -season in modo che altre colture possono beneficiare di un aumento dei livelli di azoto del suolo nelle successive stagioni di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.