# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

L'effetto di batteri del suolo su Azotobacter Medio

Azotobacter è di per sé un batterio che ha il potenziale per cambiare il nostro modo di fattoria in tutto il mondo . I batteri ha la capacità di fissare l'azoto nel terreno e renderlo disponibile per le piante ad un tasso che altri batteri benefici non possono. I batteri possono crescere in un terreno privo di azoto , e per la maggior parte è influenzato da altri batteri , anche se alcuni batteri possono inibire la crescita. Azotobacter fatti

Azotobacter ha la capacità di fissare l'azoto atmosferico , naturalmente , qualcosa che altri batteri generalmente non possono fare . Al fine di fissare l'azoto nel terreno , Azotobacter richiede carbonio per il suo metabolismo , così come calcio . La maggior parte dei batteri che fissano l'azoto sono rizomi che vivono in simbiosi con le radici delle piante , che ottengono i nutrienti necessari per produrre azoto dalle piante a cui sono collegati . Si ritiene che Azotobacter è capace di vivere senza un rapporto simbiotico per una pianta mentre ancora fissa nitrogent grazie al suo tasso estremamente elevato respirazione , che protegge l'azoto che sarebbe perso in altri batteri .
Fertilizzante

aumento dei prezzi del petrolio alternativi hanno portato i prezzi dei concimi azotati , che sono in larga base di petrolio . Azotobacter può essere una valida alternativa ai fertilizzanti a base di combustibili fossili per l'agricoltura su larga scala. Oltre a produrre azoto , Azotobacter produce thiomin , riboflavina , nicotina e giberalin . Quando viene applicato a substrati seme , tassi di germinazione sono notevolmente aumentati . In aggiunta alle sue capacità di fissare l'azoto , Azotobacter aiuta a controllare molte malattie delle piante a causa dei sottoprodotti che produce.
Piano per la Crescita

Azotobacter possono essere coltivate in un terreno che è completamente privo di azoto e ancora riprodurre e fissare l'azoto dall'atmosfera . I batteri cresce meglio , tuttavia , quando viene coltivato in un mezzo che contiene piccole quantità di composti azotati e sale . Azotobacter è influenzato anche da altri batteri nel suolo , sia benefico e dannoso .

Effetti da altri batteri

Alcuni microrganismi contribuiscono ad aumentare la popolazione di Azotobacter nel suolo , rafforzando in tal modo la capacità dei batteri di fissare l'azoto . Altri microrganismi , in particolare cephallosporium , ostacolano le popolazioni Azotobacter , però . Le interrelazioni tra microrganismi in qualsiasi popolazione del suolo sono la ricerca incredibilmente complesso e conclusiva su come i batteri specifici colpisce le popolazioni Azotobacter è scarsa . I batteri è meglio coltivate in un ambiente relativamente sterile, perché non dipende da alcun altro organismo di fissare l'azoto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.