facilmente riconoscibili dalle loro iridescente , marrone o rossastro schiena e il ventre giallastro , vermi di sangue sono una endogeic specie di lombrichi , il che significa che trascorrono la maggior parte della loro vita in del suolo superiori 3 pollici , creando reti di cunicoli orizzontali. A differenza di nottambuli e gli altri vermi anecic profondamente scavatori , vermi di sangue raramente superficie . A lungo 2 1/2 a 6 pollici , tuttavia , sono facili da trovare con un po 'di scavo .
Ciò che mangiano
Endogeic worm come il sangue vermi sono le uniche specie di vermi che in realtà mangiano suolo . Nightcrawlers velocità lettiera decomposizione e costruire il terreno trascinando foglie dalla superficie del suolo nelle loro tane . Tane vermi di sangue , invece , consumano suolo che già contiene grandi quantità di materiali vegetali o animali nelle prime fasi di decadimento .
Come aiutare
tane vermi di sangue fino al suolo , aumentando la sua aerazione , visto che consumano e digeriscono la materia organica . Si allentano terreno compattato spingendo le sue particelle ai lati della loro tane e vincolante con secrezioni di muco in grumi grandi. Loro reti di gallerie migliorare il drenaggio del suolo su una vasta area; diversi milioni di lombrichi possono abitare un singolo ettaro di terreno , osserva Marin Rose Society rosarian Nanette Londaree . Maggior contributo vermi del sangue ' per la salute del suolo , però , viene da loro rifiuti . Composto da aggregati del suolo chiamati getti , aggiungono i batteri azoto-fissatori al suolo . L' , rifiuti ricca di minerali pH neutro saldi anche acqua, concentrazioni nell'aria e solide del suolo per ottimizzare la crescita delle piante .
La loro soddisfazione
vermi sangue gravitano a organicamente ricchi terreni umidi . Approfitta delle loro esigenze dietetiche di attrarre e tenerli nel vostro giardino , modificando con compost , lettiera o altro materiale organico . Allentare i primi 3 o 4 pollici di suolo , aggiungere un 3 - a livello 4 pollici del suo emendamento e accuratamente lavorare i due. L'acqua costituisce circa il 80 per cento del peso di un verme sangue , e ogni verme perde circa il 15 per cento della sua umidità ogni giorno, secondo Nanette Londaree . Mantenere il terreno costantemente umido modificato e protetto con uno strato di trucioli di legno o altri pacciamatura organica - trattenere l'umidità .
Estate Siesta
Se i vermi del sangue sembrano aver lasciato libero il vostro terreno del giardino durante l'estate , niente panico . Questi cavalli da tiro sono più felici in terreni con temperature comprese tra 50 e 60 gradi Fahrenheit , riporta l'estensione dello Stato Penn . Se le cose diventano troppo secco o caldo , semplicemente scavano più in profondità nella terra , rannicchiarsi in fori muco - allineati e entrare in uno stato di semi - ibernazione fino a quando le condizioni migliorano .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006004262.html