# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Worms & Coccinelle per Giardini

Non tutte le creature che strisciano intorno alle piante da giardino e contorcersi attraverso il suolo sono dannosi. Alcuni insetti e vermi hanno ruoli benefici nei giardini. Si dovrebbe riconoscere questi aiutanti per essere sicuri di non erroneamente ucciderli . Coleotteri Convergent signora, comunemente chiamato coccinelle ( convergens Ippodamia ) , sono insetti desiderabili , e specie di nematodi , come ascaridi ( Steinernema e Heterorhabditis spp.) E lombrichi ( Eisenia foetida e Lumbricus rubellis ) , forniscono benefici al giardino del suolo. Ruoli benefici

Coccinelle e alcuni vermi contribuiscono a ridurre le popolazioni di insetti predatori che possono danneggiare o distruggere piante da giardino . Questa eliminazione naturale dei parassiti diminuisce il bisogno di pesticidi chimici . Di conseguenza , un minor numero di tossine che possono danneggiare i pesci , piante o animali a sangue caldo vengono rilasciati nell'ambiente . Nematodi benefici sono appena visibili - lungo meno di 1/5 pollici - ma possono contribuire a frenare infestazioni di insetti distruttivi . Coccinelle forniscono gestione delle specie nocive anche come larve , con coleotteri immaturi predano giardino insetti nocivi . Anche se non è coinvolto nel controllo degli insetti , lombrichi migliorano la qualità del suolo e forniscono nutrienti essenziali per le piante da giardino .

Malattie controllate

Alcune specie di nematodi possono essere efficaci come i pesticidi tradizionali a controllare certi insetti predatori . Questi nematodi si nutrono di larve e larve di insetti noti per attaccare piante da giardino , tra cui rootworms , tarli dello stelo , punteruoli radice e cutworms , così come altri parassiti cortile , come le formiche di fuoco , mosche e pulci . Membri del genere Heterorhabditis di nematodi sono particolarmente efficaci a combattere le infestazioni di coleotteri giapponesi. Coccinelle sono più utili a controllare gli insetti dal corpo molle , succhiare , come afidi e aleurodidi , così come tripidi , cocciniglie e acari . Coccinelle sono grandi mangiatori , che consumano fino a 50 afidi al giorno e fino a 5.000 nel corso della loro vita .

Lombrichi e vendere Terreno

nematodi e coccinelle lavoro per controllare i parassiti di insetti, lombrichi fare doppio dovere per migliorare terreno del giardino . In primo luogo , lombrichi lavoro molto simile aratri che spingono e mangiare la loro strada attraverso il suolo . Come lombrichi scavano attraverso il suolo , si allentano , il che migliora il drenaggio , la circolazione dell'aria e la crescita delle radici delle piante. Poi , i sottoprodotti di alimentazione passano attraverso lombrichi . La materia granulare escreta scuro è chiamato un casting verme . Worms producono un sacco di pezzi fusi - la pena del loro peso ogni giorno . Questi getti sono ricchi di nutrienti essenziali necessari per la crescita delle piante sana e lo sviluppo , e di fare un ottimo fertilizzante per il giardino .
Costruzione benefiche Popolazioni

Con tali benefici naturali , è possibile fare un paio di cose per mantenere le popolazioni di queste creature alto . Evitare di aggiungere fertilizzanti sintetici ricchi di azoto al giardino del suolo. I lombrichi amano il conseguente aumento della salinità del suolo e si allontaneranno . Aumentare il numero di nematodi utilizzando uno spray commerciale , granuli o spugne . Questi prodotti contengono centinaia di milioni di nematodi e sono immediatamente efficaci . Per attrarre e trattenere coccinelle , piantare un mix di nettare - e piante fiorite - polline che producono . Fiordaliso annuo ( Centaurea cyanus ) e dorata Marguerite ( Anthemis tinctoria ) , che è perenne del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 7 , sono due varietà particolarmente attraenti per coccinelle .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.