Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> suolo

Fungo nel giardino del suolo

funghi del suolo sono tra i più grandi organismi viventi del mondo . Secondo gli scienziati provenienti da Palomar College, uno dei più grandi esempi è in una foresta del Michigan settentrionale - un individuo bulbosa fungo Armallaria che viene continuamente integrato in 30 acri di terreno . Una singola spora molto probabilmente ha generato questo organismo migliaia di anni fa . Una rete micelio di un'altra specie Armillaria si estende su oltre 1.000 ettari di terreno della foresta a Washington . Come fungo cresce

funghi maturi spesso producono corpi fruttiferi , come i funghi , che si estendono sopra la terra per liberare le spore . Queste spore poi portano sul vento , germinano nel terreno e poi si sviluppano in filamenti - o strutture filiformi sottili , cavi chiamati ife , che non può essere visto senza ingrandimento . Ife espandere rapidamente; secondo gli scienziati provenienti da Palomar College, se gli esseri umani potrebbero porre tutte le ife prodotta in un giorno da un terreno fine fungo alla fine , la linea si estenderebbe quasi un miglio . Una volta che queste ife diventano una massa intrecciata , essi sono noti come micelio . Funghi del suolo , come micorrize , spesso attribuiscono alle strutture radicali delle piante .

Vantaggi di funghi del suolo

maggior parte dei funghi del suolo sono favorevoli . Esse contribuiscono alla struttura del suolo , ridurre l'erosione e aiutare le piante nutrienti assorbimento e acqua . Alcune piante non potrebbero crescere senza un gruppo di funghi del suolo conosciuti come micorrize . Ectomicorrize , per esempio , è un tipo di mycorrhizae fungo che circonda le punte delle radici degli alberi a formare un rapporto simbiotico . Questi funghi aiutano gli alberi assorbono acqua e minerali che avrebbe leeched attraverso gli strati inferiori del suolo . A loro volta , gli alberi forniscono i funghi con carboidrati che produce appositamente per tale scopo . Gli scienziati ancora non comprendere appieno le dinamiche complesse di questo rapporto, ma credo molte specie di conifere non potrebbero prosperare senza di essa . Questi funghi del suolo a volte producono funghi o altri corpi fruttiferi alla base degli alberi che abitano.
Fastidio Funghi

Mentre la maggior parte dei funghi non sono dannose per giardino piante, alcune sono fastidi . Controllare il prato di funghi fastidiosi che potrebbero diffondere al giardino . Tappi di inchiostro , per esempio , sono i funghi prato comuni che si decompongono rapidamente in una pozza di liquido scuro . Stinkhorns sembrano dita giganti che sporgono dal erba e producono una melma offensivo odoroso che attira gli insetti . Stinkhorns , in particolare , non sono i benvenuti nei giardini per la loro capacità di attrarre i parassiti .
Cosa fare con molesti Funghi

Controlla il prato di funghi e altri corpi fruttiferi di funghi prima di stabilire il tuo letto giardino . Poi piantare quel letto più lontano da queste patch possibile e scavare i corpi fruttiferi prima che completamente maturo . Inoltre, assicurarsi che il terreno sia ben drenato e non c'è detriti organici , come scarti di legno , che intorno . I funghi si nutrono di materiale organico . Questi passi aiuteranno a ridurre le probabilità spore fungine fastidio migrerà al terreno del giardino . Il tentativo di scavare il terreno prato in cui le patch vivono è praticamente inutile; fungo è presente in tutto il suolo , la maggior parte non più bene che male e il tempo di vedere corpi fruttiferi , il micelio è completamente integrato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049701.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com