Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> suolo

È batteri anaerobici in terreno pericoloso ?

Batteri gioca un ruolo enorme nel corretto funzionamento di un ecosistema del suolo . Senza i batteri , le piante sarebbero in grado di assorbire qualsiasi delle sostanze nutritive necessarie per la crescita sana pianta; avrebbero anche essere sottoposti a numerose malattie da cui i batteri terricoli offre protezione . Numerose specie di batteri vivono nel suolo , e vanno dal benigno al dannose . Capire quali tipi di batteri potrebbe essere potenzialmente dannosi per le piante può aiutare a proteggerli da potenziali problemi . I batteri anaerobici

anaerobica descrive tutte le specie di batteri che possono sopravvivere in un ambiente privo di ossigeno; alcuni anaerobi anche trovare ossigeno tossici. I batteri anaerobici si distingue dai batteri aerobici che ha bisogno di ossigeno per sopravvivere . Terreni ben drenati - favoriscono quindi la crescita di batteri aerobi mentre i batteri anaerobici vive dentro aggregati del suolo in eccessivamente umidi , suoli mal drenati .
Ruolo nel suolo

Uno dei le importanti funzioni di batteri nel suolo è di convertire l'azoto dall'aria in nitrati e nitriti , forme che le piante possono utilizzare per il loro valore nutritivo poiché le piante non possono assorbire azoto . Ma batteri anaerobici svolge la stessa funzione in senso inverso , vale a dire la conversione di nitrati e nitriti di nuovo in forma azoto gassoso . Per questo motivo , molti batteri anaerobici terricoli sono noti anche come " denitrifiers ".

Possibili pericoli

Denitrifiying è una funzione importante in un ecosistema del suolo , ma i batteri anaerobici possono avere anche alcune conseguenze negative nel suolo , soprattutto se avete intenzione di coltivare le piante lì . I batteri anaerobici producono tossine che possono danneggiare le strutture radici vegetali. La crescita delle radici Poor significa che le piante saranno più suscettibili alle malattie che attaccano la pianta dalle radici up .
Altre considerazioni

La presenza di una grande concentrazione di batteri anaerobi in un cumulo di compost può essere problematico pure , e questi problemi evidenziare perché si dovrebbe garantire che il compost ha un contenuto di ossigeno sufficiente. Batteri anaerobici in compost produce acidi organici e ammine che producono una forma di azoto che le piante non possono utilizzare e che a volte può essere tossici per le piante . Inoltre , anaerobi producono composti come il solfuro di idrogeno , cadaverina e putrescina che danno Suo palo di composto fallo , odore offensivo.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049681.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com