simbiotica , esistono rapporti antagonistici o innocui tra le piante e microbi del suolo . La zona di terreno che circonda le radici delle piante è la rizosfera , una zona ad alta concentrazione di attività microbica . Le radici delle piante emanano sostanze nutritive nel terreno che si nutrono di batteri e funghi . A sua volta, i batteri rhizobial formano noduli sulle radici legumi , rendendo l'azoto disponibile per le piante . I funghi micorrizici colonizzano le radici per aiutare nel trasferimento dei nutrienti dal suolo alle piante . Funzione consente di identificare questi microbi benefici e altri microbi patogeni che causano malattie delle piante .
Batteri
I batteri sono organismi unicellulari microscopici aventi asta , sfera e spirale forme. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti riferisce che un ettaro di terreno può contenere una tonnellata di batteri . Identificazione dei batteri cade in quattro categorie: decompositori , mutualisti , agenti patogeni e lithotrophs , o chemioautotrofi . Decompositori abbattere la materia vegetale e pesticidi terricoli . Mutualisti formano benefici noduli radicali azotofissatori . Gli agenti patogeni sono batteri che causano malattie, come il colpo di fuoco batterico su meli e peri . Utah State University elenca colpo di fuoco batterico come uno dei migliori 10 malattie patogene di piante ornamentali legnose . Lithotrophic batteri facilitano la composizione degli inquinanti del suolo chimici
filamentosa funghi
forma Fungi due gruppi : . Funghi pluricellulari filamentosi , o ife e lieviti unicellulari . Il comportamento unico e inconfondibile l'organizzazione cellulare dei funghi filamentosi presentano sfide particolari nel descrivere la loro forma e funzione , dicono i microbiologi presso la Colorado State University . Citoplasma all'interno dei loro filamenti tubolari può muoversi in risposta alle condizioni ambientali , campi elettrici , superfici e gravità. Questo modulo cellulare insolita distingue funghi filamentosi da tutti gli altri organismi del suolo e permette loro di formare reti ife che sono prevalentemente benefiche per la maggior parte delle piante .
Lievito Funghi
micologi di AT Ancora Università utilizzare esami di laboratorio per identificare i lieviti . Test biochimici e test crescita di comportamento in brodo , siero e sulla farina di mais agar isolare specifici ceppi di lievito . Nel 1988 , dei campi coltivati Walla Walla cipolle visualizzati lampadina rot . I test di laboratorio isolato Kluyveromyces marxianus var . marxianus , il primo riferito lieviti patogeni presso la Washington State University . Questo risultato è stato significativo nell'aiutare Washington coltivatori di cipolle distinguono questo lievito infezione fungina da una simile infezione cipolla causate da batteri .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049226.html