# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come pianta marina Uva nel suolo Soggy

Un acino d'uva di mare , o Coccoloba uvifera , è una pianta originaria sempreverde fino alla costa atlantica del continente americano . Può raggiungere un'altezza di 50 metri nei tropici , ma cresce come un arbusto in climi più freschi . Uva di mare sono un albero comune strada nei tropici e paesaggisti spesso li usano come strumenti di copertura . Queste piante sono resistenti a una serie di condizioni , compreso il terreno fradicio . Le talee sono il metodo più comune di moltiplicazione uve mare. Cose che ti serviranno
Giardino cazzuola
Serra
terreno Sandy

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto per l'uva di mare in una zona calda con pieno sole , in quanto questa pianta non può tollerare ombra . Uva di mare hanno molto poca tolleranza per temperature di congelamento , soprattutto quando è nel terreno bagnato. Questa pianta è quindi resistente solo nel Department of Agriculture zona di robustezza 10b Stati Uniti e superiori . La maggior parte dei giardinieri che coltivano uve di mare in terreno bagnato deve crescere la pianta in una serra .
2

Ottenere un taglio di uve mare dal legno maturo. In questo modo la pianta ha le caratteristiche del suo genitore e permette alla pianta di fuori competere erbacce più facilmente .
3

Assicurarsi che il terreno ha un ottimo drenaggio , soprattutto quando il terreno rimane umido . Uva di mare preferiscono la luce , terreno sabbioso , e possono tollerare sabbia quasi puro . Non richiede la fecondazione .
4

Posizionare il taglio dell'uva mare in modo che la lunghezza metà di taglio è sotto il livello del suolo e rassodare il terreno attorno al taglio per tenerlo in posizione . Irrigazione supplementare è raramente necessaria per questa pianta come si può tollerare vicino a condizioni di siccità . Uva di mare anche crescono bene nel sud della Florida , che riceve circa 55 centimetri di pioggia all'anno .
5

Rimuovere qualsiasi vegetazione circostante le talee di uva mare per la prima stagione di crescita. Questa pianta non dovrebbe richiedere particolare manutenzione una volta accertato il suo apparato radicale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.