Quick- drenante
compost biologico
pacciame
Pala
Trellis
Mostra Altre istruzioni
1
Avviare vite dopo l' ultimo gelo in primavera , che cade nel mese di agosto in Western Cape . Anche se le viti sopravvivono tutto l'anno in questa regione , faranno meglio con una lunga stagione estiva che inizia in primavera .
2
Trovare un sito dove le vigne avranno otto ore di pieno sole ogni giorno e rapido , efficiente drenaggio . Pianta le viti su un pendio se è possibile, dove non potranno mai sedersi in acqua stagnante . Assicurarsi che il sito offre almeno 8-12 metri in ogni direzione per ogni vite , per dare loro un adeguato spazio di crescita .
3
Preparare siti di impianto a 8-12 metri sulla fila , a seconda della dimensione del cultivar , e nelle righe da 9 a 10 metri . Mescolare 2 pollici di suolo rapido drenaggio e 2 centimetri di compost organico nei primi 6 pollici di suolo in ogni sito di impianto per dare gli scarichi buon drenaggio e la nutrizione . Questo materiale supplementare alzerà ogni sito di impianto per incoraggiare ulteriormente il drenaggio e la circolazione dell'aria .
4
Pianta le viti nei fori che sono in profondità e due volte più largo come le palle di root. Imballare il terreno intorno alle radici e poi acqua con 5-6 centimetri di acqua per eliminare eventuali sacche d'aria , che non mancherà di tenere le viti di crescere .
5
pacciamatura delle viti da 2 a 3 pollici di organico compost per mantenere le erbacce giù e mantenere l'umidità del suolo in questa calda atmosfera soleggiata . Ricostituire lo strato di pacciamatura come si rompe e ritorna al terreno .
6
Metti un traliccio o pergolato dietro ogni vite , per il sostegno quando le vigne ottengono abbastanza alto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106262.html