# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Quanto tempo può Viti Soggiorno Dormant

? Uve andare in letargo per un periodo di tempo ogni anno. Il periodo di dormienza è importante per capire e varia tra i diversi tipi di uva . Le uve devono essere in grado di rimanere dormiente abbastanza a lungo per sopravvivere alle condizioni invernali che li circondano . Hanno bisogno di iniziare a primavera crescita con il tempo sufficiente per produrre frutta prima di un altro inverno viene intorno . Qual è la dormienza ?

Il dormienza di una vite è uno stato dove la pianta va in riposo . L'impianto indurisce per diventare resistenti alle condizioni invernali ed entra in una modalità di risparmio energetico . Ciò significa che l'energia della pianta va a mantenersi in vita piuttosto che produrre germogli , la crescita o frutta . A destra prima di una vite va in letargo trae sostanze nutrienti supplementari dal suolo per costruire le riserve di cui ha bisogno per ottenere attraverso l'inverno .

Ore di Chilling

viticoltura gli esperti parlano dei periodi di dormienza di uve in termini di numero di ore di uve scendono al di sotto di una certa temperatura . Ottenere la giusta quantità di esposizione a questa temperatura è fondamentale per le uve che sono forti e sani l'anno successivo . Le ore contano quando le temperature scendono al di sotto di 45 gradi . Uva bisogno ovunque tra 250 e 800 ore di inverno sotto di tale temperatura . Le uve rimangono dormienti più lungo di quello , ma ricevendo quel tempo a una temperatura più fredda è fondamentale per la dormienza .
Northern Uva

Per capire come l'uva lunghi può veramente rimanere dormienti , basta guardare climi con inverni lunghi e dove le uve sono coltivate con successo . Molte varietà settentrionali di uve rimangono dormienti da tra 5-7 mesi. Altri vigneti possono essere in grado di rimanere in sospeso così a lungo , ma possono avere troppo a lungo di una stagione di crescita per la produzione di frutta di qualità prima che il gelo colpisce in autunno . La chiave è scegliere la giusta varietà di uva per la vostra area di coltivazione .
Temperatura

La lunghezza della dormienza non è sempre la cosa più importante . Uva rimanere inattivo per il tempo necessario , a seconda della varietà . Tuttavia, la temperatura dell'aria o del suolo durante quei periodi di inattività è importante . Ad esempio , mentre le uve possono sopravvivere a temperature anche inferiori allo zero , non possono sopravvivere rapidi cambiamenti di temperatura . A volte vigneti sono coperti o interrati per ridurre questi effetti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.