# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Possono Viti Fondata da trapiantare ?

Viti sono affascinanti , rustico e produttivo nei giardini di casa , con una crescita rapida e di lunga durata di vita . Quelle lunghe durate della vita può significare sito affollamento , anche se, come viti espandono e diventano troppo grandi per i loro vecchi siti . Trapianto stabilito viti ai siti più grandi per dare loro più spazio per crescere . Timing

vitigni di trapianto in primavera , mentre sono dormienti . Potare le viti in anticipo , a cinque a 12 gemme per ogni canna . Questo potatura favorisce la crescita primaverile ed estivo la produzione di frutta , e rende più facile il trapianto
nuovo sito

Scegliere e preparare un nuovo sito di impianto prima di scavare le viti up . ; le viti non possono passare molto tempo fuori del suolo durante il processo o faranno seccare e morire . Trovare un nuovo spot con pieno sole , efficiente drenaggio , il movimento dell'aria e la spaziatura cultivar appropriato . Alcuni vitigni richiedono solo 8 a 10 metri di spazio , mentre altri hanno bisogno fino a 20 piedi per la piena crescita .
Del terreno

Modificare il terreno nel tuo nuovi siti di impianto per una buona alimentazione e l'istituzione rapida . Preparare un sito di 2 metri quadrati per ogni vite per dare alle radici spazio per espandersi . Il Dipartimento di Orticoltura dell'Università Purdue osserva che le viti di maggior successo crescono in siti con profonda , terreno allentato per lo stabilimento di root . Scavare 6-8 pollici di compost organico nei primi 18 centimetri di suolo per un sciolto , fondazione nutriente .
Processo

Dig i vitigni stabiliti con cura , e spostare come gran parte delle palle radice , come si può . Pianta ogni zolla in un buco profondo e largo abbastanza per contenerlo , per mantenere le viti piantate al loro profondità precedenti. Imballare suolo modificato intorno al palline radice e l'acqua ogni vite con 1/2 litro di acqua per risolvere il suolo . Mettere pacciamatura organica nel suolo per mantenere l'umidità e calore , e dare i vitigni un nuovo traliccio per la crescita . Mettetele sul loro programma d'irrigazione di serie estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.