# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come trapiantare Wichita Juniper

Il ginepro arbusto Wichita è un hardy , sempreverde affidabile che è funzionale come frangivento o schermo di privacy , ma può anche aggiungere colore e contrasto in combinazione con altre piante . Trapianto ginepri deve essere fatto in modo diverso rispetto agli alberi a foglie caduche , come la loro struttura della radice è sensibile e deve essere mantenuto umido e protetto dalle intemperie . Se si sceglie di combinare un ginepro Wichita con altri alberi o arbusti o usarlo da solo come un confine per la vostra proprietà , il trapianto correttamente gli permetterà di prosperare negli anni a venire . Cose che ti serviranno
Pala
di tela o un giornale ( opzionale)
potatura
suolo
pacciame ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Scavare un buco nella nuova posizione per il vostro ginepro Wichita . Scegliere un luogo soleggiato per il migliore sviluppo delle radici e una crescita sana . Il nuovo buco dovrebbe essere tre volte più grande della zolla .
2

Scavare il ginepro Wichita dalla sua vecchia posizione . Dal momento che il ginepro è considerato un membro della famiglia sempreverde , mantenendo una palla di terra attorno alle radici è necessario per proteggerlo dal sole e dal vento . Se saranno esposte le radici per un certo periodo di tempo , coprire con tela o un giornale.
3 Forbici per potatura possono essere trovati in un hardware o negozio di bricolage .

Trim eventuali radici rotte con forbici affilate . Taglio radici rotte impedisce alle radici di marcire e ostacolare la crescita del ginepro .
4

Spostare il ginepro nella nuova posizione . Rimuovere la tela o il giornale intorno alla zolla . Mettere la palla radice delicatamente nel nuovo foro . Le radici devono avere spazio sufficiente che essi non siano piegati o compressi .
5

Riempire il foro a metà strada utilizzo di suolo . Stomp giù sul terreno con il piede per il confezionamento giù e stabilizzare il ginepro , poi innaffiare la base del arbusto. Continuare a riempire il buco con più terreno , di tanto in tanto stomping su di esso per imballarli ulteriormente verso il basso . Una volta che il buco è riempito , annaffiare nuovamente il ginepro .
6

Aggiungi pacciame intorno alla base del ginepro , se lo desideri. Innaffiare il ginepro frequentemente nelle prime settimane critiche dopo il trapianto di stabilire una base forte radice nella nuova posizione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.