# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come Trim Sgradevoli Evergreen Into Arte topiaria

Crespino , ligustro sempreverde e box evergreen sono ideali per topiaries perché crescono rapidamente e possono resistere più pesante potatura. È possibile formare altri tipi di piante sempreverdi in topiaries , ma potrebbe essere necessario potare gradualmente nell'arco di alcune stagioni di crescita . Potare all'inizio della primavera e di nuovo verso la fine della stagione di crescita se il sempreverde cresce rapidamente . Alcune forme di arte topiaria comuni includono la spirale e lo standard lecca-lecca . Uno standard è un arte topiaria con una testa folta sulla parte superiore , ma senza rami sotto di essa . Cose che ti serviranno
potatura
Ribbon
Cesoie
Puntata

Mostra Altre istruzioni
Taglio a forma di spirale
1

Utilizzare cono a forma di alberi sempreverdi a fare topiaries con forme a spirale . Potare rami malati e quelli che sporgono dalla forma di cono per promuovere la nuova crescita vigorosa . Attendere fino alla prossima stagione di crescita per tagliare la forma topiaria .
2

Legare un nastro ad un ramo inferiore della sempreverde. Avvolgerlo intorno all'albero tre o quattro volte , permettendo più spazio tra le spire del nastro in basso e meno spazio in alto . . Legare il nastro ad un ramo o ramoscello nella parte superiore della struttura
3

Utilizzare forbici - un paio di piccole forbici tenute in una mano - per tagliare i rami lungo il nastro per formare una rientranza poco profonda . Rimuovere il nastro quando hai ritagliato abbastanza ramoscelli di vedere il rientro .
4

Approfondire il rientro dal ritaglio più rami e rami. Intorno alle zone dove il rientro incontra sezioni non dentellati , in modo che la spirale appare più curvo . Visualizza un cono soft- servire il gelato come si lavora ; la forma a spirale della struttura dovrebbe assomigliare questo .
Ritaglio di un Lollipop standard
5

Usate un albero che ha un tronco molto semplice per formare un campione con una testa di lecca-lecca . Preservare i rami e le foglie che si stagliano dalla cima dell'albero . Questi formeranno la testa lecca-lecca . Utilizzare forbici per tagliare la maggior parte dei rami sul fondo e metà del sempreverde.
6

Spingere un palo alto nel terreno accanto al sempreverde e legare l'albero ad esso . Questo incoraggerà l'albero per mantenere il suo diritto , la crescita verso l'alto .
7

Attendere che l'albero è cresciuto fino all'altezza desiderata. Pizzicare l'apice ripresa sulla cima dell'albero . L'apice riprese , o la gemma terminale , è la parte superiore del gambo che promuove un'ulteriore crescita . Pizzicare fuori incoraggerà l'albero per far crescere una testa più folta .
8

Agganciare la parte superiore dell'albero in una palla rotonda. Girare le cesoie per seguire la curva come si taglia .
9

Rimuovere il resto delle foglie, rami e rami che crescono sotto la testa lecca-lecca . Usa il tuo pollice e l'indice pizzicare qualsiasi nuovo sviluppo del foglio sul tronco sotto la testa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.