# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come Forma un albero spirale Evergreen

Arte topiaria sono stati utilizzati come giardino e del paesaggio decorazioni fin dall'epoca romana . Inglese nobili giardini coltivati ​​con cura tagliati arbusti sempreverdi a motivi geometrici . New York City vanta un parco pieno di arbusti scolpiti in animali , persone e forme. Molti coltivatori di mais negli Stati Uniti tagliano i loro raccolti in labirinti ogni anno dopo la vendemmia . Anche voi potete aggiungere interesse e decorazione per il vostro giardino o prato con la scultura topiaria . Si richiede una pianificazione attenta , ma quasi chiunque può farlo . Si consiglia di iniziare con una semplice forma di spirale prima di passare a projects.Things più complicati che vi serve
potatura
nastro Proprietà

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un albero per scolpire . Sempreverdi come ginepri o arborvitae sono le scelte migliori per la loro crescita densa ospiterà potatura pesante e consentire piccoli errori . Scegliere un albero che è alto più di due metri ; qualcosa di più alto richiede tempo prolungato su una scala e sarà difficile per potare più tardi .
2

Tagliare un 15 - piede-lungo pezzo di proprietà o nastro cautela . Entrambi sono nastro di plastica non appiccicoso utilizzato per segnare le linee di proprietà e cantieri . Sono disponibili presso i negozi di ferramenta in molti colori . Scegliere un colore brillante si può vedere facilmente .
3

Tie una fine del nastro alla punta dell'albero . Avvolgere il resto del nastro intorno all'albero in un percorso a spirale , facendo attenzione a mantenere la distanza tra le spire anche . Passeggiata intorno vostro albero diverse volte e apportare le modifiche necessarie prima di iniziare il taglio . Fissare l' altra estremità del nastro ad un ramo molto basso.
4

Inizia tagliandoli via i rami con le forbici tra le spire di nastro immobili . Tagliare via circa un centimetro di crescita a spirale tutta la strada fino all'albero . Regolare il nastro, se si comincia a scivolare o muoversi , e rimuovere un altro centimetro di crescita da tra le spire . Rimuovere un altro centimetro , e quindi rimuovere il nastro di proprietà .
5

Controllare il vostro albero per ogni straggling o rami troppo lunghi , sia nelle parti incassate o sporgenti della spirale . Assicurarsi che tutto è regolare , compostare il fogliame potato e godetevi il vostro nuovo topiaria .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092645.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.