Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Come Forma un albero Pachira

Ci sono 24 specie di Pachira albero , ma uno dei più noti e popolari è Pachira aquatica . Questo albero interessante è versatile e può essere coltivata come un esemplare bonsai compatto , una pianta della casa , o un grande albero all'aperto di frutta che producono . Spesso è cresciuto in una forma intrecciata e chiamato " albero di denaro , " che è in realtà composto da più impianti , ognuno di loro steli intrecciati insieme per fare un unico tronco . Si può piantare talee o semi in gruppi per produrre questo effetto calza sul proprio . Se volete un grande campione con un tronco sporgenti , pianta all'aperto. La maggior parte degli alberi Pachira richiedono poca potatura, ma può aiutare a controllare la diffusione e la crescita . Cose che ti serviranno
Spago o filo
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

semi di piante o talee accanto all'altro e - come le piantine risultanti crescono - treccia insieme . Spago liberamente , fornendo spazio sufficiente per i tronchi di espandersi . Si può scegliere di treccia o torcere tronchi insieme , a seconda della forma desiderata .
2

Fissare i tronchi insieme con spago o filo . Impianti commerciali sono spesso prodotte con 2-5 steli crescere in un unico tronco , sia addestrato a crescere liberamente o in una treccia stretta .
3

radici Prune e tagliare le foglie inferiori con forbici o forbici per creare un campione bonsai . Con cresce l'albero in un piccolo contenitore , si può facilmente limitare la sua crescita . Senza questo la potatura , che crescerà in un piccolo albero di raggiungere i 6 metri di altezza .
4

Togliere le foglie più grandi per produrre nuove vampate di fogliame . Ciò è particolarmente importante nei campioni che hanno bisogno di rivivere . Specie Pachira in generale , tuttavia , non richiedono molto potatura , se coltivate in terra o in contenitore. Sessilis Pachira , una specie separata dalla albero di denaro , è considerato un impianto di auto- eliminazione.
5

controllare la dimensione delle piante del contenitore da potature steli , se necessario . Rimuovere germogli laterali e ripiantare in gruppi in un contenitore separato per propagare nuovi esemplari .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024448.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com