Ladder
potatura
Sega
Fertilizzante
Mostra di più istruzioni
1
Guardare oltre il pesco . Da terra e la scala , individuare rami e arti improduttive , ribelli e malsane .
2
Potare grandi rami lunghi perché possono deformarsi sotto il peso delle pesche . Filiali dovrebbero essere più brevi e più forte . Utilizzare forbici per piccoli germogli e rami e una sega di potatura di rami più grandi di un pollice di diametro . Fai tutti i tagli appena fuori dal collare ramo , che è la sezione gonfio dove due rami collegano . Una volta fatto la potatura , ogni arto dovrebbe avere 4-5 rami forti .
3
Tagliare via il legno morto , rotto e danneggiato con la sega di potatura . Cercare legno che è grigia e fragile ed eliminarlo . Tagliare rami spezzati appena sotto la zona interessata o nel punto in cui crescono da un arto . Rimuovere le vecchie pesche che possono ancora essere appesi sui rami .
4
Rimuovere i rami che sono tre anni o più per rinvigorire il pesco . Effettuare tagli di potatura appena fuori il collare ramo , presso il comune in cui i rami indesiderati si incontrano rami più giovani .
5
Thin il baldacchino . Eliminare gli arti che attraversano o sfregano uno contro l'altro perché intasare il baldacchino , bloccando il flusso d'aria e la luce del sole di raggiungere il resto del pesco . Frutta su questi rami si svilupperà anche cicatrici che possono invitare i problemi di malattia .
6
Tagliare watersprouts . Questi germogli vigorosi crescono dal lato superiore affaccio degli arti e prendono nutrienti dal resto del pesco . Li snip via con le forbici .
7
Concimazione del pesco per aiutarla a rimbalzo da potatura. Ci sarà qualche perdita di raccolto del prossimo anno , ma la potatura è l'unico modo per rinvigorire l'albero. Secondo la Ohio State University , peschi maturi generalmente hanno bisogno di 1-2 libbre. del 10-10-10 fertilizzante marzo e maggio . Applicare 10 al 20 per cento in più fertilizzanti per contrastare gli effetti di potatura .
8
Tagliare nuovi germogli e rami di ogni anno per mantenere la forma che hai creato . Obiettivo quelli che sono al di fuori della forma di albero desideri. Tagliare i rami che si incrociano o strofinare a vicenda , così come membra malate o rotti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093413.html