Rimuovere tutte le zone morte , malate e danneggiate l'albero prima . Tirando fuori i rami secchi si apre l'aria e flusso luminoso tutto l'albero . Inoltre impedisce la propagazione della malattia e dirige l'energia e le sostanze nutritive verso la crescita dell'albero . Rimuovere i rami morti o danneggiati uno per uno fino alla sezione in cui gli aghi sono verde e sano . Aghi viola e marrone e presto ago spargimento sono bandiere rosse per i rami danneggiati .
Taglio
Sterilizzare i tuoi forbici in una soluzione di acqua una parte in 10 parti di candeggina prevenire le cesoie di trasferire batteri all'albero . Tagliare indietro i rami che crescono verso la casa o di altri alberi . Tagliare i rami indietro per aiutare ad accentuare la forma conelike uniforme. Il momento migliore per tagliare i rami è dal tardo autunno l'inverno . Abeti rossi blu sanguinare linfa e crescono più in primavera ed estate .
Leader concorrenti
passo indietro ed esaminare l' abete rosso blu per i dirigenti centrali di co - dominanti. Un blu sano abete dovrebbe avere uno ramo verticale che stabilisce l'altezza e la forma regolare . Utilizzare loppers o potatori di ridurre i leader co- dominanti per uno stub circa 1/2 pollice dal collare ramo .
Bassa Canopy
filiali in tutto il baldacchino inferiore di un albero di abete rosso blu prenderà gli aghi che cadono di tutti i rami di cui sopra , rendendole pesanti e più propensi a calare . Tagliare o tagliare i rami inferiori che toccano il suolo o interferiscono con il tosaerba . Tagliare di nuovo i rami che sfregano insieme o una curva verso l'interno . Tagliare i rami con un angolo di 45 gradi lasciando 1/2-inch stub . I mozziconi di guarire in fretta e non drenare l'umidità dal resto della struttura .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093245.html