Il gelso bianco piangente è un albero deciduo che è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 . Sviluppato dal gelso di serie , le cui foglie sono una fonte di cibo per i bachi da seta , piangendo gelso bianco è un esemplare nano che raggiunge un'altezza di 6-10 metri e una larghezza di 8-12 metri . Di solito innestato su portinnesti di un gelso specie , si sviluppa rami nodosi che arco e si struggono verso il suolo . I suoi fiori sono piccoli e poco appariscente , apertura in primavera , e producono piccoli frutti berrylike che attirano gli uccelli .
Potatura
piangente gelso bianco deve essere addestrato come un albero singolo leader , con un solo tronco centrale che si sviluppa dal rizoma . Quando si inizia con un giovane albero , identificare il punto d'innesto , che di solito viene indicata come un leggero rigonfiamento con una cicatrice evidente intorno circonferenza del tronco . Rimuovere tutti i germogli o rami laterali che si sviluppano sotto il sindacato innesto perché provengono dal rizoma e non avrà la caratteristica pianto della parte superiore dell'albero . Questi germogli o rami laterali devono essere rimosse non appena appaiono , indipendentemente dalla stagione .
Formazione
Anche se i rami di un gelso bianco di pianto si struggono naturalmente , si può contribuire ad addestrare l'albero per una forma equilibrata , individuando i principali rami laterali che arco grazia circonferenza dell'albero . Scegli rami che sono distribuiti uniformemente attorno al leader centrale , o del tronco , di un giovane albero , eliminando gli extra da loro tagliando a loro origini con forbici affilate . Sostenere un giovane albero legando il suo tronco di una forte partecipazione aiuta anche a crescere diritta , e la quota può essere rimosso dopo due o tre anni . Mentre la quota è a posto , evitare danni al tronco da ri- legando ogni anno come il tronco cresce in circonferenza .
Timing e manutenzione
un pianto bianco gelso albero sanguina copiosamente quando intercettato durante la stagione di crescita . Quindi il momento migliore per la potatura è durante il tardo autunno o in inverno , quando la sua linfa non scorre . Tale tempistica consente anche di vedere forma dell'albero chiaramente perché le foglie non sono più sull'albero. Dopo l'albero si sviluppa una forma ben equilibrata , l'unica potature di cui ha bisogno è la rimozione di rami malati e /o danneggiati , e tutti i rami che si incrociano altri rami e potrebbe causare danni corteccia quando si muovono nel vento . È anche possibile tagliare i rami che trascinare sul terreno per migliorare l'aspetto della struttura ad albero.
Il pianto gelso bianco ha tendenze invasive in alcune parti degli Stati Uniti a causa di auto-semina attraverso le sue bacche. Cancellazione di bacche da sotto l'albero ogni anno può aiutare a controllare questa tendenza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027329.html