# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come potare un Pluot Dormant

A Pluot è un frutto ibrido che è un incrocio tra un prugna e albicocca . Perché un Pluot è di tre quarti prugna e solo un quarto di albicocca , assomiglia susini da vicino le abitudini di crescita . Pluots e prugne in grado di produrre un numero significativo di frutta su un singolo albero , soprattutto se non potate con cura . Potare un Pluot dormiente prima che inizi crescere attivamente l'inizio della stagione di crescita . Con la corretta preparazione , l'albero deve crescere e produrre deliziosi fruits.Things che ti serviranno
Tarp
Forbici per potatura
Lopper potatore
Sega ( con prolunga )
Show More istruzioni
1

Stendere il telo sotto l'albero Pluot nel tardo inverno o all'inizio della primavera . Il telo prenderà i rami e ramoscelli che si rimuove .
2

Controllare la parte inferiore della struttura dove si incontra il terreno . Tagliare le germogli o polloni che crescono dal tronco dell'albero con una cesoia . Tagliarli fuori a filo con il tronco .
3

Esaminare il baldacchino dell'albero di trovare qualsiasi incrocio o rami sfregamento . Tagliarli indietro dove si intersecano con il successivo più grande ramo utilizzando il potatore lopper o la potatura sega . Idealmente , i rami interni della Pluot non dovrebbero crescere più vicino di circa 6 centimetri .
4

Rimuovere eventuali rami malati o morti sull'albero di nuovo al punto in cui la crescita appare sana e vibrante . Rami morti e malati possono avere corteccia mancante , e probabilmente non hanno germogli vitali presenti lungo i rami . Identificare i rami morti raschiando la superficie del ramo con la lama delle forbici . Se lo strato interno del ramo appare verde , anche quando l'albero Pluot è inattivo , il ramo è vivo . Se lo strato interno appare marrone o grigio , il ramo è morto .
5

Forma l'albero per controllare l'altezza e la diffusione . Tagliare le estremità dei rami di circa la metà della crescita dell'anno precedente o circa un terzo della lunghezza totale dei rami . Rendere ogni taglio dove il ramo incontra un altro ramo , e tagliarlo ad un angolo di 45 gradi .
6

Verificare la presenza di rami verticali aggiuntive che sono in competizione con il leader centrale ( il principale tronco centrale) l'albero e il tentativo di crescere più alto . Rimuovere questi rami di nuovo al prossimo grande ramo con il potatore lopper o la potatura sega .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.