# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come potare Pimento

Pimento , conosciuta scientificamente come Pimenta dioica , è un albero le cui bacche vengono raccolte ed essiccate per l'uso come condimento . L'albero cresce alto fino a 40 metri e produce un profumo dolce , ma pepato dalla sua corteccia , foglie e bacche . La potatura di un albero pimento mantiene crescere in una forma esteticamente gradevole e assicura che rimane sano . Per potare pimento , avete bisogno di circa 20 minuti all'anno e un paio di rifornimenti dal vostro negozio di giardinaggio locale. Idealmente, si dovrebbe potare pimento verso la fine del summer.Things Avrete bisogno di forbici
Sharp
Alcol
mostrare Altre istruzioni
1

sciacquare la potatura cesoie con acqua tiepida per rimuovere sporcizia o detriti dalla sua superficie . Pulire le lame con alcool per disinfettare loro e ridurre il rischio di provocare infezioni sul vostro albero pimento . Lasciate che l' cesoie igienizzato asciugare per almeno tre minuti.
2

clip di distanza rami morti o morenti dall'albero pimento in un passaggio iniziale per la sua struttura . Tagliare i rami a circa 1/2-inch dal tronco dell'albero per evitare di danneggiarlo . Questo è l'unico potature passo necessario per mantenere la salute del pimento albero ; potatura altrove è per estetica .
3

Rimuovere i rami che crescono sotto la struttura principale della forma della struttura per mantenere un aspetto esteticamente gradevole . Tagliare i rami che crescono fuori dalla minore del 60 per cento del tronco se la maggioranza dei rami dell'albero pimento crescere in alto del 40 per cento , per esempio.
4

Tagliare i rami che sono notevolmente più lungo rispetto al resto per mantenere uniforme , aspetto cespuglioso . Prendete rami dell'albero pimento indietro solo quanto necessario .
5

Osservare il pimento albero a distanza per determinare se si desidera modificare la sua forma in qualsiasi altro modo . Esecuzione di tutte le potature in un unico passaggio è meglio per il recupero dell'albero e la salute. Tagliare rami troppo lunghi o troppo bassa ora , se presenti . Non potare di nuovo l'albero per un anno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.