potatura
Alcol
mostrare Altre istruzioni
1
Sciacquare forbici affilate sotto l'acqua corrente per rimuovere lo sporco e detriti . Pulire le lame con alcool e lasciarli asciugare all'aria. Questo aiuta a ridurre il rischio del albero di infezione da potatura.
2
asportate eventuali germogli che crescono accanto tronco dell'albero , il più vicino al suolo come possibile. Questi sono conosciuti come ventose; rimozione polloni dell'albero impedisce di sprecare energia per la crescita . L'ombra prodotta da una grande tettoia impedisce alle ventose di crescere più grande.
3
clip di eventuali rami sotto baldacchino principale dell'albero . Ad esempio , se la maggior parte dei rami crescere nella metà superiore dell'albero , tagliare via qualsiasi crescente nella metà inferiore . Quando si fanno i tagli , lo spazio loro circa 1 pollice dal tronco per evitare di danneggiarla .
4
Rimuovi nuovi rami corti tutto l'albero , costringendolo a dedicare energia in crescita succursali stabilite . Questo aiuta a far crescere la chioma dell'albero più ampio , piuttosto che aumentando la frequenza dei rami .
5
Potare i rami morti o morenti tutto l'albero , lasciando solo le sezioni sane e integre . Questo impedisce l'albero da spendere energia tentare di guarire questi rami e foglie più per far crescere la chioma più ampia esistente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114102.html