Branch visto
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare l' foglie di pino delle Canarie per le filiali che hanno grandi ammassi di aghi morti o morenti . Ciuffi di vegetazione morta all'interno di un albero sano di solito segnalano la presenza di malattie o danni all'interno di una succursale o filiali. Tagliare i rami danni con l'ago pesante da loro tagliando con una sega succursale o forbici appena sotto l'area di danno . Rimuovere rami spezzati e /o danneggiati quando appaiono . La loro rimozione rapida migliorerà l'aspetto del albero e aiutare a prevenire malattie e parassiti infestazioni .
2
Eseguire potatura in primavera , quando l'albero esce dalla sua fase dormiente e la nuova crescita comincia ad apparire . Utilizzare forbici per tagliare fuori le candele alla loro base . Le candele sono la nuova crescita che assomiglia dita verticali lungo i rami . Rimuovere loro di incoraggiare pienezza e di limitare dimensione complessiva del pino .
3
Tagliare rami bassi lungo la base del baldacchino con una sega ramo. Anche se questi rami più bassi alla fine muoiono come l'albero matura , togliendo loro mentre vivono aumenterà l'altezza della chioma inferiore e consentire più luce solare di raggiungere la zona sotto l'albero .
4
piedi intorno al pino delle Canarie , mentre cerca di rami troppo cresciuti che alterano l'aspetto complessivo del albero o forma. Tagliare le estremità dei rami troppo lunghi per creare ancor baldacchino .
5
rimuovere tutta la vegetazione tagliata dalla zona sotto l'albero di pino. Lasciando vegetazione morta a decomporsi sotto l'albero aumenta il rischio di fungina , virale e la crescita batterica , e il materiale crea un habitat attraente per i parassiti e parassiti.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114109.html