# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Tecniche Albero Trimmimg

Se fatto correttamente , tagliare l'albero ne garantirà la corretta crescita e promuovere la buona salute generale. Pareggio inadeguato , tuttavia , lascerà il vostro albero deboli e vulnerabili alle malattie . Quando si tenta di tagliare l'albero, è fondamentale utilizzare solo tecniche professionali . E mentre metodologia varia a seconda delle specie di alberi che si sta rifilatura, ci sono tecniche di base che è possibile applicare a quasi ogni albero che fornirà duratura salute e bellezza per molti anni a venire . Quando tagliare

albero corretta tecniche di taglio dipendono da un buon tempismo . Mai tagliare in aprile, maggio o giugno . Taglio in primavera metterà l'accento sul albero e lo riducono di energia necessaria per formare nuove foglie. Mai tagliare novembre a gennaio perché ci sarà tempo sufficiente per guarire tagli aperti , lasciando l'albero vulnerabile al freddo . Tagliare solo nella stagione dormiente , preferibilmente in pieno inverno . Febbraio e marzo sono i migliori , ma da metà a fine estate è anche accettabile a seconda del clima . Alberi in fiore sono l'eccezione e devono sempre essere tagliati entro tre settimane dopo la fine del periodo di fioritura .
Rimozione di rami morti

Rimuovi rami morti , quando possibile . Ciò permetterà di migliorare non solo l'aspetto della struttura , ma beneficerà la salute generale , impedendo la crescita fungina. Liberando l'albero di rami morti è una tecnica semplice, che richiede un unico taglio appena sopra il collare alla base del ramo per consentire la corteccia per chiudere intorno alla ferita e guarire . Tagliare sempre dal basso per evitare che il peso della succursale strappa il collare .
Ridurre la corona

riduzione Corona deve essere effettuata solo quando gli alberi si trovano linee elettriche vicino o altre strutture fisiche che può essere ostacolata dalla crescita dell'albero . Questo di solito si traduce in riduzione di altezza e ramo diffusione . Questa tecnica deve essere eseguita solo in condizioni estreme in quanto alcuni tagli possono comportare lacune aperte lasciando l'albero vulnerabili agli effetti del maltempo .
Assottigliamento della corona

diradamento la corona comporta il taglio strategico dei rami superiori per consentire una migliore flusso d'aria ed esporre i rami più bassi al sole tanto necessaria . Questa tecnica è necessaria anche per alleviare lo stress dal peso degli arti più pesanti di riposo sulla cima di quelli più deboli.
Alzare i rami

si applica questa tecnica di taglio , quando i rami più bassi ostacolare i movimenti sotto l'albero . Rami più bassi sono uniformemente rimossi per un'altezza predeterminata per consentire la libera circolazione . Rami Raising possono anche essere indicati per soddisfare un requisito comunale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.