# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Tecniche per Abbattere un ramo di albero

alberi necessitano di potatura possono preoccupare i proprietari di abitazione . Un ramo morto non è solo un pugno nell'occhio , ma anche una potenziale responsabilità ad altri impianti o un passante sfortunato . Rami che attraversano possono creare problemi danneggiando la struttura e fornendo una voce per malattia . Crescita rigogliosa prodotto da troppi rami possa creare ombra indesiderati o ridurre la produzione di frutta . Qualunque sia il problema , la rimozione di un ramo di un albero richiede attenzione alla tecnica . Tecniche generali e strumenti
Rami

hanno un collare intorno alla giuntura all'albero . Quando tagliare un ramo , arborists sconsigliano tagli calde a filo con il tronco , perché è importante lasciare il collare intatto per promuovere la guarigione . Allo stesso modo , filiale corretta tecnica di rimozione non lascia un residuo a marcire , che può anche prevenire il recupero rapido . L'esecuzione tecnica corretta richiede strumenti adeguati . Utilizzo di bypass piuttosto che incudine di tipo potatori assicura che vi sia un taglio netto piuttosto che un mozzicone schiacciato quando si rimuove un ramo di albero . Seghe di potatura in genere comprendono una lama angolata con i denti che tagliano la catena a tirare , a differenza di altre seghe .
Sottile o spessa

rami più sottili , fino a 1 1 /2 pollici di diametro , utilizzando potatori, loppers o una sega di potatura per rimuovere il ramo con un unico taglio funziona bene . Per i rami più spessi , arborists consiglia di utilizzare tre tagli con una sega di potatura per evitare il peso del ramo strappare la corteccia , violando il collare . Fare primo taglio dalla parte inferiore del ramo a pochi centimetri dal tronco , e taglio solo a metà il ramo , allevia il peso dell'arto quando fate i vostri altri tagli . Successivamente, segare tutto il percorso attraverso il ramo di qualche centimetro oltre il primo taglio rimuove la maggior parte dell'arto . Il terzo taglio , al collo ramo , rimuove il resto per evitare di lasciare uno stub . Rami di grosso spessore , soprattutto quelli più grandi di 4 pollici di diametro , richiedono una motosega . Se non avete esperienza con una motosega , grossi rami possono essere meglio lasciare ai professionisti .
Alto o

rami bassi degli alberi si può tagliare con troncarami o una potatura vide mentre in piedi sulla terra sono in genere facili da rimuovere . Quelle più in alto richiedono diversi strumenti e tecniche . Potatori Pole e seghe possono fare il trucco , ma questi strumenti , che hanno potatori o seghe su un palo estensibile , hanno dei limiti . Ogni arto più di 20 metri dal suolo è probabile che richiedono scale , ponteggi o attrezzature per portarvi a portata di mano del ramo . Allo stesso modo , maggiore è il ramo , più è probabile che ci siano altri rami di sotto di quella necessità che proteggono da possibili danni se il ramo tagliato crolla . Roping o cablaggio del ramo prima di taglio richiede una pianificazione come rimuoverlo attraverso la crescita residua . Sapere quando chiamare un professionista può salvare le vostre membra come pure .

Considerazioni dell'albero

Pericolo dettami un'azione immediata. Ma se avete una scelta , i tempi di rimozione ramo per quando l'albero è dormiente è più facile per voi così come l'albero . Alberi decidui avranno perdono le foglie offrendo così una maggiore visibilità , e avrete tempo più fresco per quello che può essere un lavoro faticoso tagliare un ramo. Dal punto di vista dell'albero , sia sempreverdi e caducifoglie sono più propensi a guarire nel corso della prossima stagione di crescita se potate quando sono dormienti . Se stai potatura membra malate , sempre sterilizzare gli strumenti prima di passare al taglio successivo per ridurre al minimo diffusione della malattia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.