Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> vasi

Il miglior tipo di vaso per Branch Centrotavola

Il miglior vaso per un centrotavola ramo è quello che fornisce stabilità , mentre completando il suo design . A differenza di ciuffi di fiori freschi o artificiali che possono essere visualizzati in quasi ogni tipo di vaso , un accordo di filiale fa meglio in un semplice vaso o ciotola che serve come parte della sua composizione . Lavorare Con Rami

Organizzare rami in un centro significa lavorare con più spazio vuoto , come il vostro obiettivo non sarà a colmare le lacune in un vaso come si farebbe se si stesse utilizzando mazzi di fiori . Gli spazi tra i rami o tra tutti gli oggetti posti sopra di essi sono tanto una parte del progetto come i rami stessi . Con questo in mente , ha senso scegliere un semplice vaso , ciotola o altro contenitore che non interferirà con l'affermazione che si sta tentando di fare con i rami . Il vaso può anche diventare un'estensione del disegno raccogliendo colori, texture o configurazioni dei rami . Non ci sono regole rigide e veloci, come la forma , la dimensione , la consistenza e il colore dei rami detterà che tipo di contenitore di meglio si addice loro. Come con qualsiasi altro tipo di disegno , la sperimentazione è la chiave , e saprai cosa funziona e cosa non quando lo vedi .

Tipi di Vasi

per centrotavola più esotiche , bassi scodelle basse sono una buona scelta . Per le presentazioni verticali , le scelte comprendono vasi cilindro , vasi a forma di bottiglia , rotondo vasi globo con strette aperture cerchiati che forniscono stabilità , stili di lattice - lavoro che forniscono aperture attraverso cui osservare i fondi di rami e alti stretti vasi stilizzati realizzati legni naturali . Alti vasi chiaro strette con lati dritti o leggermente conici offrono una vista di rami da cima a fondo , e può fornire contrasto interessante se le cime dei rami tengono bacche, foglie secche o altri oggetti .

Tipi di filiali

si potrebbe creare centrotavola da rami abbattuti dal proprio giardino o cortile o si può acquistare rami appositamente coltivati ​​per questo scopo da un rivenditore . Trovare il proprio fornisce una più ampia gamma di scelte , come avrete bisogno di un buon occhio per individuare i rami che sia generare interesse e migliorare il vostro arredamento . E ' importante ricordare che , come i fiori si sceglie te , rami appena raccolte sono deperibili e dovranno essere essiccati o trattati per prolungare la loro vita . Decidere su un vaso va di pari passo con la selezione rami. Se vuoi solo gruppo alcuni rami dritti insieme , un alto e stretto vaso chiaro è una scelta adatta per esporre come gran parte del ramo come possibile. Rami che sono più nodoso e contorto sono i migliori visualizzate ancorato a bocce più basse o altri recipienti .
Considerazioni
figa salici scorso indefinitamente in un vaso senza acqua . Branches

possono essere utilizzati in centrotavola secco oa umido . Quando posto in acqua in alti vasi di vetro chiaro , molti rami continuano a fiorire o produrre foglie come sarebbero se lasciato in uncut giardino . Ad esempio , i rami forsythia raccolte all'inizio della primavera possono essere costrette , quando sono immessi in acqua e soffici amenti bianchi del salice figa fioriranno e diventa verde se si aggiunge acqua al vaso . Accordi secchi durano per sempre e molti possono essere modificati per adattarsi a qualsiasi stagione o occasione.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011014.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com