# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Procedure adeguate per il taglio degli alberi

alberi aggiungono valore alla vostra proprietà e fornire la vostra casa con ombra e bellezza. Mentre non si deve inutilmente tagliare gli alberi intorno alla vostra casa , a volte un albero è morto o troppo danneggiato e richiede l'abbattimento . Abbattere un albero utilizzando la procedura corretta assicura che nessun danno è fatto alla vostra proprietà o il vostro vicino di casa e che si rimane al sicuro durante il processo. Assessment

Il primo passo per abbattere un albero richiede di esaminare l' albero e lo spazio intorno ad essa per determinare il percorso migliore per farlo cadere . Gli alberi saranno abbattere le arti e possibilmente tronchi di alberi nel loro modo mentre cadono , in modo da scegliere un percorso di caduta che sia il più chiaro possibile . La magra dell'albero , le ferite esistenti e vento sarà anche influire l'albero cade volta che hai fatto i tagli , dice l' Università del Missouri Extension .
First Cut

Solo i piccoli alberi con tronchi meno di sei pollici di diametro sono facilmente tagliati in un passaggio di una motosega . La maggior parte degli alberi che richiedono di effettuare un primo taglio sul lato della struttura in cui si desidera la caduta , secondo l' estensione agricola North Dakota State University. Questo taglio dovrebbe prendere un cuneo angolo di 45 gradi dal tronco dell'albero . Dovrebbe essere un terzo del diametro del tronco di lunghezza , ma non di più , o l'albero potrebbe iniziare a cadere troppo presto .
Secondo taglio

Fare suo secondo taglio sul lato opposto del tronco si tiene fuori dal percorso caduta dell'albero come si abbassa. Fai un altro 45 gradi cuneo angolo di fuori del tronco verso il primo taglio , ma lasciare a pochi centimetri di tronco tra i due , raccomanda l'estensione agricola North Dakota State University. La maggior parte degli alberi cominceranno a cadere non appena hai finito il secondo taglio , ed è necessario allontanarsi rapidamente così grande membra o rami non ti ha colpito come l'albero viene giù .
Bloccaggio

alberi con tronchi forti o con gravi magra in una direzione devono cunei per abbattimento sicuro . Se avete intenzione di tagliare molti alberi , una serie di cunei di plastica dura è un investimento economico , oppure si può tagliare cunei improvvisate dal legno supplementare . Un cuneo è guidato nel taglio sul lato opposto di dove si vuole l'albero a cadere , dice Boschi del Nord, e poi martellato con una slitta . L'azione di sollevamento e di spinta che il cuneo crea inclina l'albero verso il vostro primo taglio e verrà tranquillamente farlo cadere nella direzione che si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.