# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Tecniche per Grandi rimozione dell'albero Stump

Il vostro prato è parte del vostro spazio vitale - un parco giochi per bambini e una zona di intrattenimento per barbecue cortile . Naturalmente , si desidera che il paesaggio per guardare meglio . Un ceppo di sinistra dopo la rimozione albero è sgradevole e un potenziale pericolo di intervento. Rimozione Stump può essere realizzata mediante una serie di metodi . Le dimensioni, la posizione moncone e l'urgenza per la sua rimozione determinare quale metodo funziona meglio per la vostra situazione . Scavare

Scavando un ceppo è più facile quando una grande sezione di tronco rimane ; prevede leva per la rimozione del tronco e serve come punto di attacco se il moncone deve essere estratto . Iniziare eliminando la maggior quantità di terreno circostante il moncone possibile. Idealmente, si dovrebbe esporre l'apparato radicale . Una volta che le radici sono esposti , utilizzare un piccone , uno strumento di taglio simile ad un piccone , per tagliare le radici e allentare il terreno intorno alle radici e tronco . Si può anche utilizzare una sega di potatura per tagliare le radici , ma il legno sporca offusca rapidamente la lama . Aumentare il diametro del cratere che circonda il moncone per esporre quante radici possibile. Una volta che le radici sono separabili , usare un martello per colpire il moncone , che dovrebbe rompere alcune delle restanti radici ed esporre altri. Una volta che il ceppo comincia a muoversi , cerca e tagliare eventuali radici rimanenti. Spingere il ceppo più e stoppa lontano.
Rettifica

macinazione è un metodo rapido di rimozione del ceppo . Smerigliatrici Stump sono comunemente disponibili presso i centri di noleggio , ma non prendono sul ceppo di rettifica come un progetto fai-da- te a meno che non hai dimestichezza con attrezzature pesanti . Smerigliatrici Stump variano dalle dimensioni di un rasaerba a cavallo alle dimensioni di una piccola automobile . Un grande smerigliatrice rotante è sul ceppo di sgretolare il legno . Indossare sempre protezioni per gli occhi e le orecchie quando si opera una smerigliatrice moncone . Utilizzare una pala per rimuovere rocce circostanti il moncone . Posizionare la mola della macchina direttamente sul moncone e abbassare lentamente fino a che è di circa 3 pollici nel moncone . Lentamente oscillare la ruota avanti e indietro per liberare l'area . Riposizionare la ruota come necessario e continuare fino aver eliminato tutto il legno e hanno scavato un buco nel terreno che è un minimo di 4 cm di profondità . Rimuovere i trucioli di legno e riempire il cratere con terriccio .
Bruciare

masterizzazione è una forma comune di rimozione ceppo , ma è ben lungi dall'essere la più efficiente a causa di le condizioni di ossigeno basso sotto la superficie del terreno . Ceppo combustione crea carbone che non si decompone , rendendo la rimozione completa del ceppo difficile . Se si sceglie di bruciare il ceppo , verificare con i vigili del fuoco per garantire la conformità con le ordinanze locali. Prendere precauzioni prima della masterizzazione ; rimuovere tutti i materiali infiammabili dall'area e scavare una trincea che circonda il moncone per prevenire la diffusione involontaria di fuoco . Costruire una stufa rimuovendo la parte superiore e la parte inferiore di un metallo può 5 galloni . Tagliare un foro progetto 1 pollice nella parte inferiore della lattina e un'altra metà su un lato circa . Posizionare la stufa sul moncone e avviare un fuoco dentro . Utilizzare carbone per mantenere il fuoco . Su grandi ceppi , riposizionare la stufa , se necessario, fino a quando l' intera superficie è bruciata . Rimuovere i residui di carbone e frammenti di legno sciolti dopo ogni ustione . Continuare a bruciare periodicamente via il legno dal tronco fino a quando non viene rimosso. Questo è un processo lento ; 2-3 settimane può essere richiesto di bruciare il ceppo . Esercizio applicabile precauzioni di sicurezza quando si lavora con questo metodo : . Non lasciare mai incustodita carboni ardenti , hanno un estintore nelle vicinanze e garantire che non fossero braci rimangono dopo ogni ciclo di burn
Marcio

Se il tempo non è un problema , si può consentire il moncone a marcire . Questo è il metodo più semplice , meno costoso e più sicuro di rimozione del ceppo . Tagliare il moncone più vicino al suolo come possibile e praticare diversi fori verticali in esso. I fori espongono più legno e degrado Quicken. Mantenere l'area umida ma non eccessivamente saturi . Perché i funghi decadimento richiedono azoto per attaccare il legno , trattando il moncone con un concime ad alto azoto durante il primo anno promuove la decomposizione . Coprire il moncone con pacciamatura o un tessuto pacciamatura per ridurre l'esposizione alla luce solare diretta, ma permette all'umidità di penetrare . La copertura vieta anche la crescita di erbacce e germogli che spuntano dal tronco . Rivisitare il moncone periodicamente cicatrice , tagliare o forare la superficie per promuovere continuo decadimento . Rotting legno è una casa attraente per molti insetti . In generale , permettere loro di facilitare la ripartizione del moncone . Alcuni insetti , come le formiche carpentiere e termiti , possono trovare la loro strada nella vostra casa quando il ceppo è in prossimità della vostra casa . Assicurarsi che l'area tra il moncone e la casa è tenuto falciata e chiaro di detriti , frammenti di legno ed erba tagliata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048895.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.