Giovani alberi di pompelmo non hanno bisogno di molto fertilizzante . Per un nuovo albero , dividere una tazza di ammonio fertilizzante solfato in tre applicazioni. Ogni quattro mesi , disperdono una parte del concime intorno all'albero di pompelmo e l'acqua in modo che il fertilizzante può dissolversi e raggiungere le radici dell'albero .
Fertilizzante per alberi Stagionatura
come il vostro albero di pompelmo matura , avrà bisogno di più fertilizzante ogni anno . Per ogni anno l'età degli alberi , aggiungere una tazza di fertilizzante solfato di ammonio . Ad esempio , un albero di due anni, avrà bisogno di due tazze di solfato di ammonio per l'intero anno; un albero di tre anni avrà bisogno di tre tazze . Dividere il fertilizzante in tre applicazioni proprio come si farebbe con un nuovo albero . Applicare il concime in modo uniforme più volte l'anno .
Fertilizzante Timing
tempistica Ideale per l'applicazione di fertilizzanti al pompelmo alberi è a febbraio , maggio e settembre . Per le applicazioni di primavera , si applicano quando l'albero è in fiore per assicurarsi che l' albero ha abbastanza nutrienti per la produzione di frutta . L'applicazione di piccole quantità più volte ogni anno, impedisce anche nitrati di entrare fornitura acque sotterranee .
Considerazioni
Un modo semplice per conoscere il vostro albero di pompelmo sta ricevendo una corretta alimentazione è quello di acquistare un concime specifico per gli agrumi e applicarlo secondo l'etichetta . Molti coltivatori ritengono che il concime più si utilizza , meglio la frutta crescerà. La realtà è che l'eccesso di concimazione , soprattutto se si utilizza troppo azoto , può causare problemi per i pompelmi . Pelli Bumpy , frutti deformi e foglie bruciate può provocare . Se nota uno qualsiasi di questi sintomi nei vostri alberi di pompelmo , assicurarsi che non si utilizza un concime con un alto tasso di azoto, oppure overapplying fertilizzante .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049347.html