# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Fertilizzazione Podocarpus macrophyllus

genere coltivata come un arbusto o piantato in massa per fornire copertura, Podocarups macrophyllus è in realtà un albero che può crescere fino a 35 metri di altezza . Si può sentire l'albero indicato come un tasso giapponese , o semplicemente Podocarpus . Come la maggior parte di alberi ed arbusti sempreverdi , un colpo di fertilizzante diverse volte all'anno manterrà il Podocarpus verde e sano . E ' resistente al Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 . Fertilizer

Sebbene qualsiasi fertilizzante indicato come adatto per alberi e arbusti funzionerà , orticoltori ambientali con l'Università di Florida Cooperative Extension Service suggerire utilizzando un concime NPK 6-6-6 per Podocarpus . La quantità da utilizzare dipende dal diametro del tronco dell'albero e , quindi , l' età dell'albero . Dare Podocarpus con tronchi meno di 6 cm di diametro 2-3 chili di fertilizzante per pollice di diametro all'anno, e quelli con tronchi più grandi di 6 pollici di diametro di 5 libbre per pollice . Due tazze di concime è uguale a 1 £
Timing

Attendere fino a primavera per applicare la prima dose di concime . ; poco prima del podocarpus produrre nuova crescita è il momento migliore . Utilizzare la metà della quantità di fertilizzante consigliato per diametro del tronco dell'albero . Applicare l'altra metà di giugno . Se si preferisce concimare tre volte all'anno , dividere l'importo annuale di fertilizzante in tre parti , e si applica poco prima che la pianta produce una nuova crescita e di nuovo in giugno e settembre . Non concimare il podocarpus quando le temperature superano i 85 gradi Fahrenheit .
Application

utilizzare un concime palmare spreader per garantire anche la copertura. Troppo fertilizzante in un punto può bruciare le radici dell'albero . Inizia la diffusione del concime 6 centimetri di distanza dal tronco e stenderlo a 1 piede al di là gocciolante dell'albero . Innaffiare l'albero lentamente , ad una profondità di 24 centimetri , dopo la concimazione . Questo non solo aiuta a sciogliere il concime nel terreno , ma aiuta anche isolare le radici dal contatto diretto con la sostanza .

Considerazioni

Come le età Podocarpus , può richiedono meno fertilizzanti . Gli esperti della University of Minnesota non suggeriscono concimare alberi sempreverdi maturi a tutti a meno che non mostrano segni di carenza , come aghi ingialliti . A causa uso eccessivo di fertilizzanti può essere in parte responsabile dell'inquinamento dei laghi e delle acque sotterranee , controllare se l'albero è necessario concime eseguendo un test di terreno all'anno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.