# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come fertilizzare una Lime Tree persiano

La sua origine circondata dal mistero, la prima apparizione registrata di un lime persiano era in California nel 1875 Si crede di essere un ibrido , cresciuto dal seme di un agrumi importati a San Francisco da Tahiti qualche volta. durante la metà del 19 ° secolo . Anche comunemente chiamato la calce Tahiti , la calce persiano è conosciuta botanicamente come Citrus latifolia " Miller ". Limes persiani sono più grande di lime messicano ( C. aurantifolia ) , una selezione conosciuta per il suo sapore lime più intenso e l'aroma . Crescono in zone tropicali e subtropicali di tutto il mondo , con il Messico il più grande produttore commerciale. Trattenere fertilizzante subito dopo il trapianto vostro calce persiano , fino a quando l'albero comincia growth.Things attivi che ti serviranno
semolato 6-6-6-2 , 8-3-9 o 4-2-12 concime
Citrus nutrizionale spruzzare
fertilizzante di ferro , se necessario

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare 6-6-6-2 , 8-3-9 o 4-2-12 concime granulare in 3-4 applicazioni separate durante il primo anno del albero della vita nel vostro paesaggio , equidistanti da marzo a settembre . Scatter 1/4 a 1/2 libra in zona radice dell'albero . Non lasciate che i granuli di concime toccare il tronco dell'albero
2

Concime durante il secondo e terzo anno del albero della vita con la stessa formulazione di fertilizzanti , allo stesso modo - . Diffondere 1/2 a 1 £ di fertilizzante al root zone dell'albero in 3-4 applicazioni separate inizio marzo e termina a settembre .
3

aumentare la quantità di fertilizzante per domanda nel quarto anno di albero di vita per 1 o 1 1/2 kg. Continuare ad applicare questa quantità 2-3 volte , uniformemente distanziate , da marzo a settembre .
4

Applicare 1 1/2 a 2 libbre di fertilizzante in granuli 2-3 volte all'anno a partire dal quinto anno dell'albero . Continuare ad applicare fertilizzante in questa quantità negli anni successivi .
5

Spruzzare il fogliame con spray nutrizionali appositamente formulati per gli agrumi , contenenti minerali come il molibdeno , boro , manganese e magnesio . Spruzzare gli alberi sul 2-4 occasioni da marzo a ottobre .
6

feed con fertilizzante ferro , se necessario , in qualsiasi momento durante il periodo da aprile a settembre .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104513.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.