# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come fertilizzare una Cactus

Cactus piante sono membri della famiglia succulente , il che significa che immagazzinano grandi quantità di acqua nella loro carne interiore. Essi sono caratterizzati da taglienti, aghi pungenti sui loro tegumenti esterni e sono disponibili in molte forme, dimensioni e colori . Poiché l'acqua è il bisogno più importante per cactus , non richiedono molti nutrienti del suolo . Tuttavia , l'applicazione di un concime di tanto in tanto andrà a beneficio della pianta e valorizzare le blooms.Things che ti serviranno
1 - gallone brocca
fertilizzante liquido cactus
5-10-5 basso azoto, fertilizzanti a rilascio ( opzionale)
0-10-10 fertilizzante liquido ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Fertilizzare cactus in tarda primavera o all'inizio dell'estate quando la pianta comincia a crescere più alto , germogliare nuove sezioni o sviluppare fiori. La tempistica esatta varia in base alla regione e specie.
2

Riempire una pulita 1 - gallone brocca con acqua tiepida . Aggiungere in 1/2 cucchiai . di un concime liquido cactus alla brocca e avvitare il tappo su di esso . Shake it up per miscelare la soluzione .
3

Versare la quantità di fertilizzante nel terreno come specificato dal l'etichetta del prodotto , in genere 1-2 tazze di cactus in vaso e più for- piantati a terra quelli .
4

Riapplicare il concime ogni due settimane fino all'inizio di novembre e di nuovo nel mese di marzo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.