Clay pot
torba muschio , sabbia e terra
Low - azoto , concime a lenta cessione
acqua
Mostra Altre istruzioni
1
trapiantare la pianta di cactus in una pentola di terracotta con un sistema di drenaggio adeguato che è pieno di torba , sabbia, terra e un basso - azoto , concime a lenta cessione . Ciò fornirà una situazione ideale che permette all'acqua di defluire dal suolo .
2
Mettere il dito nel terreno . Se il suolo si sente umido , non innaffiare il cactus . Una volta che il terreno è asciutto , versare abbastanza acqua appena tiepida nel terreno per inumidire le radici. Se c'è acqua in piedi sulla parte superiore del terreno , rimuoverlo , in quanto questo sarà troppo liquido per l'impianto da gestire.
3
Casa della pianta in una stanza che è lontano da una fonte di calore diretto , come un radiatore . Invece tenere il cactus in una zona che gli permetterà di filtrare la luce del sole .
4
Aggiungere più fertilizzante per la pianta una volta all'anno . Evitare di concimare il cactus durante l'inverno come questo è un periodo più dormienti per i cactus e le sostanze nutrienti supplementari non sono necessari .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103850.html